Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, acquistato il 50% di Favaro dal Parma. No per Amodio a Ternana e Modena

San Benedetto del Tronto | D'Ippolito ha rifiutato le ripetute richieste di Ternana e Modena per Amodio. Vidallè piace a Potenza, Acireale e Sansovino. In stand by per il difensore centrale. Nella amichevole di Porto Recanati la Samb ha battuto 5-0 la Recanatese.

di Luca Bassotti

La Ternana non molla la presa su Amodio. Il consulente di mercato della Samb, Vincenzo D’Ippolito, ha oggi incontrato nei saloni dell’Ataquark Hotel di Milano, sede del calciomercato, il diesse del club umbro, Mauro Meluso, che ha richiesto nuovamente il giovane centrocampista uruguaiano. Ennesimo assalto andato a vuoto per Meluso, perché la risposta di D’Ippolito è sempre la stessa, ossia che Amodio è incedibile.
 
Dall’Umbria arrivano indiscrezioni che Meluso non si perderebbe d’animo e tornerà alla carica nelle prossime ore. La Ternana ha bisogno di un centrocampista e ha visto in Amodio il giusto puntello da consegnare al tecnico Fabio Brini. La strategia di Meluso sarà quella di presentare a D’Ippolito un’interessante offerta in contanti.
 
Intanto sul centrocampista sudamericano non c’è soltanto la Ternana, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Modena. Anche al club emiliano D’Ippolito ha ricordato l’incedibilità di Amodio. Intanto la Samb è riuscita a riscattare definitivamente il giovane centrocampista dal Defensor Sporting, club uruguaiano che lo aveva girato alla società rossoblù con la formula del prestito. Stessa operazione è stata compiuta per Bogliacino con il Plaza Colonia. Sul fantasista uruguaiano ci sono sempre Genoa e Cagliari.
 
Arrivano richieste anche per Vidallè. All’attaccante argentino sono interessati alcuni club come il Potenza, l’Acireale ed il Sansovino. Con quest’ultima società la Samb avrebbe proposto uno scambio che prevederebbe l’arrivo in riva all’Adriatico del ventiseienne attaccante argentino Lucas Maximilian Cantoro, che ha anche militato nelle fila di Monza ed Isernia. Su Cantoro, per il quale D’Ippolito comunque smentisce l’interessamento, ci sono anche gli occhi di Martina e Potenza.
 
Intanto domani D’Ippolito incontrerà il direttore generale del Parma, Baraldi, per acquisire la comproprietà di Davide Favaro, arrivato la scorsa estate in maglia rossoblù con la formula del prestito.
 
La Samb è sempre alla ricerca di un difensore centrale, ma per ora la situazione è in stand by. Potrebbe essere ingaggiato nelle ultime ore di mercato, anche attraverso un’operazione di scambio con la cessione di De Rosa.
 
Nel frattempo continua la preparazione della Samb in vista del derby con la Fermana. Nel consueto test infrasettimanale la Samb ha battuto per 5-0 la Recanatese. Hanno segnato Leon su rigore, Amodio, De Lucia e Signoriello (una doppietta). A Porto Recanati non hanno giocato gli infortunati Spadavecchia, Tedoldi, Bogliacino, Martini, Zanetti e Gazzola, mentre Alfredo Femiano e De Rosa sono stati fermati dall’influenza. Assenti anche Canini ed Alberti perché impegnati con la nazionale italiana Under 20.

27/01/2005





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji