Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mons.Edoardo Menichelli, in visita alla clinica Villa Adria

| PORTO POTENZA PICENA - Ne ha approfittato per visitare la struttura per poi intrattenersi a lungo con i pazienti e i loro familiari.

da sx a dx: Dr.Morgantini, Mons.Menichelli, Dr.Rosali

L’Arcivescovo di Ancona ed Osimo, Mons.Edoardo Menichelli, è stato nella giornata di martedì in visita alla clinica Villa Adria, sede di Torrette di Ancona del Gruppo S.Stefano. Ad accoglierlo erano presenti i vertici del Gruppo S.Stefano il dott. Antonello Rosali ed il dott. Mario Ferraresi,  unitamente al Dr. Antonello Morgantini, responsabile della struttura di Villa Adria.
 
L’Arcivescovo Mons.Menichelli, che conosce il S.Stefano fin dal suo precedente incarico nella Diocesi di Chieti, ne ha approfittato per visitare la struttura per poi intrattenersi a lungo con i pazienti e i loro familiari.

Il Gruppo S.Stefano, attraverso strutture operative integrate nel territorio, offre all'utente una serie articolata di programmi assistenziali che rispondono globalmente alle diverse esigenze di una riabilitazione moderna ed efficiente. La clinica Villa Adria che ha sede a Torrette di Ancona , si compone di un Centro Ospedaliero di Riabilitazione, di uno Extraospedaliero di Riabilitazione e di un Centro Ambulatoriale e offre un totale di 80 posti letto distribuiti su due piani. Il Centro eroga attività riabilitativa intensiva nei regimi Ospedaliero ed Extraospedaliero e si caratterizza per la qualità dei trattamenti e la cura di tutti gli aspetti inerenti l'accoglienza della persona assistita.

Mons.Menichelli si è intrattenuto con alcuni operatori, con pazienti ed alcuni familiari visitando stanze di degenza e sale di terapia quindi ha salutato i molti presenti nella struttura di Villa Adria dove, ha detto, tornerà a breve per un incontro di preghiera.

31/01/2005





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji