Solidarietà dei DS nei confronti dell CGIL
Ascoli Piceno | I DS della Federazione Picena esprimono tutta la loro solidarietà alla CGIL per il vile gesto di cui è stata vittima nella nostra provincia.
I DS della Federazione Picena esprimono tutta la loro solidarietà alla CGIL per il vile gesto di cui è stata vittima nella nostra provincia.
Il tentativo di incendio della bacheca in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, si aggiunge agli attentati che nei giorni scorsi hanno interessato diverse sedi del più grande sindacato italiano e che non sono altro che il tentativo violento e barbaro di bloccare il sindacato e linformazione nella sua azione ed iniziativa per lo sviluppo, il lavoro, i diritti e la legalità.
Queste intimidazioni non possono che rafforzare la nostra determinazione nella battaglia per i diritti dei lavoratori, dei pensionati, dei giovani e dei precari.
La CGIL è in prima linea nella conduzione di queste battaglie civili nel nostro Paese e anche nella nostra Provincia, che da un punto di vista occupazionale sta attraversando una grave crisi.
Questi atti non favoriscono certo un clima sereno anche in vista delle prossime elezioni.
Nella speranza che tale azione sia opera di un gruppo ristretto di vandali e che i simboli lasciati a firma del gesto non preludano ad ulteriori manifestazioni - che prefigurerebbero scenari preoccupanti - ci auguriamo che gli autori possano essere isolati e assicurati al più presto alla giustizia.
|
22/02/2005
Altri articoli di...
Politica
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati