Intensificare i rapporti con i movimenti e la mobilitazione sul pacifismo e la scuola
San Benedetto del Tronto | I contenuti dellassemblea degli iscritti alla Sinistra giovanile di San Benedetto del Tronto
Primarie anche nel centrosinistra sambenedettese, associazionismo e iniziative politiche: sono i principali temi emersi nella partecipata assemblea degli iscritti dei giovani dei Democratici di Sinistra nei giorni scorsi.
Affrontata anche la discussione sulle tesi congressuali (il congresso regionale della Sinistra giovanile si terrà ad Ancona il 20 febbraio): auspicati sia una intensificazione dei rapporti con il mondo dei movimenti e dellassociazionismo, sia il proseguimento della mobilitazione su temi quali il pacifismo, lantifascismo e la scuola.
Decisa una serie di iniziative a tema da tenersi da qui a pochi mesi: sul Social Forum di Porto Alegre, sul 60° anniversario della Liberazione 25 Aprile, e sulla Riforma Moratti (questultima assieme ai DS di Porto dAscoli). Di primarie si è parlato per la scelta del prossimo candidato sindaco per il centrosinistra a San Benedetto.
Quindi la nomina dei delegati al congresso di federazione che si terrà venerdì 11 a San Benedetto: Stefano Giammarini, Marco De Angelis, Evelin Di Stefano, Daniele Magiera, Giorgio Mancini, Claudio Palumbo, Raffaela Silenzi.
Infine la presentazione del nuovo sito internet della Sinistra giovanile sambenedettese (v. link utili), realizzato da Stefano Giammarini e Daniele Magiera, fra pochi giorni arricchito da un giornale on-line curato dagli stessi ragazzi della SG.
|
09/02/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati