Cinquecento treccine per Linda
Spinetoli | Ecco il nuovo look scelto da Vins per il suo ingresso a Music Farm. Conto alla rovescia. Questa sera primo spettacolo del reality show su Rai 2 condotto da Simona Ventura.
Conto alla rovescia. Questa sera tra gli undici cantanti pronti ad essere spiati da circa 30 telecamere per tutta la durata di Music Farm ci sarà anche la cantante marchigiana Linda. Lartista alle prese con la nuova avventura, che andrà di pari passo con luscita del nuovo album, per la speciale occasione avrà un nuovo look che si farà di certo notare allinterno del programma condotto da Simona Ventura su Rai 2 a partire dalle ore 20 e 45. Tra gli ospiti ci sarà anche Valeria Marini.
Una squadra sempre più legata al territorio quella che sta sostenendo Linda. Infatti si aggiunge allo staff che cura limmagine dellartista anche il professionista Vins, dellEquipe Vins di SantOnofrio di Campli, (Teramo), direttore artistico della Revlon Professional Golden Accademy e noto per aver messo le mani fra i capelli di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Ha lavorato in Italia e allestero guadagnandosi una sempre crescente stima tra i vip e non solo. Per lei ha studiato una acconciatura che in qualche modo riesce a rispecchiare la personalità giovane e solare di Linda.
Cinquecento le lunghissime e sottilissime treccine, molte delle quali colorate con tonalità che vanno dal bianco al verde acido, dal blu elettrico al fucsia, al biondo, il colore predominanate. Treccine curate con una tecnica particolare tutta nuova in grado di dare volume e di sistemare lacconciatura anche con semplici e sbarazzini nodi. Vins ha anche pensato di lasciare la punta libera per far sembrare lestremità della treccia quasi come leggere piume colorate con un effetto molto piacevole alla vista.
Chissà, magari potrebbe lanciare una nuova moda. Acconciatura sicuramente comoda che consentirà a Linda di non essere troppo vincolata anche davanti alle telecamere che seguiranno il reality sia 18 ore al giorno su Sky, poi nella striscia quotidiana di Rai 2 dalle 19 alle 19 e 35, e ancora la domenica in diretta con Quelli che il calcio per chiudere il bellezza ogni venerdì in prima serata su Rai due con lo show che vedrà anche la partecipazione di Valeria Marini.
Un nuovo stile un po etnico quello di Linda, una ragazza sempre con il gusto sportivo, sobrio ma al tempo stesso vivace. Comè la sua anima giovane e piena di voglia di vivere. Stanno inoltre collaborando in questi giorni con la Leart che ha sede a Grottammare, (la società che si occupa della produzione e management di Linda sin dagli esordi attraverso il suo manager Vittorio Ciarrocchi), anche la gioielleria Faraoni e Ripani Borse.
Non resta che incrociare le dita per Linda che questoggi (venerdì) entrerà nel loft di mille metri quadrati allestito appositamente per lo show televisivo pronto, questanno, dedicherà più spazio alla musica e meno alla farm. Nel programma tv, stavolta, ci sono tutti artisti con dischi in uscita. Compresa Linda visto che presto sarà lanciato il suo nuovo e importante album.
|
11/03/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji