Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Valianti risponde a Caratossidis

Ascoli Piceno | Ancora polemiche nell’estrema destra

di Franco Valianti*

In merito alle dichiarazioni del “coordinatore nazionale” di Forza Nuova, tale Caratossidis (comunque sia per me e gli altri è solo Roberto Fiore il coordinatore, e non costui, perché è con Roberto Fiore che da anni abbiamo contatti e rapporti ) tengo a precisare che il mio comunicato al vostro giornale è stato inviato in data 8 marzo, per cui avevo tutta la legittimità a fare certe affermazioni e a parlare a nome e per conto di tutta la comunità militante di Forza Nuova del Piceno da me diretta: le mie affermazioni hanno e avevano valore.
 
Poi in data 9 marzo (meglio: 10 marzo) tale “coordinatore nazionale” chiedeva silenzio su queste “sporche” vicende onde non inquinare la già tanto inquinata campagna elettorale di Alternativa Sociale (vedasi anche i fatti delle liste nel Lazio... e chissà cos’altro....).
 
Di conseguenza a questo suo comunicato di “commissariamento” delle sezioni e a questi comportamenti “censori” verso la pura verità, la dirigenza regionale e provinciale di Forza Nuova con militanti annessi, rassegnavano le dimissioni perché nulla vogliono avere a che fare con questi “buffoni” e “venduti” al “soldo” degli ultimi arrivati!

Questa è tanto, ed è per l'onor di cronaca.
 
*comunità militante provincia di Ascoli Piceno

13/03/2005





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Politica

Ascoli Piceno