Valianti risponde a Caratossidis
Ascoli Piceno | Ancora polemiche nellestrema destra
di Franco Valianti*
In merito alle dichiarazioni del coordinatore nazionale di Forza Nuova, tale Caratossidis (comunque sia per me e gli altri è solo Roberto Fiore il coordinatore, e non costui, perché è con Roberto Fiore che da anni abbiamo contatti e rapporti ) tengo a precisare che il mio comunicato al vostro giornale è stato inviato in data 8 marzo, per cui avevo tutta la legittimità a fare certe affermazioni e a parlare a nome e per conto di tutta la comunità militante di Forza Nuova del Piceno da me diretta: le mie affermazioni hanno e avevano valore.
Poi in data 9 marzo (meglio: 10 marzo) tale coordinatore nazionale chiedeva silenzio su queste sporche vicende onde non inquinare la già tanto inquinata campagna elettorale di Alternativa Sociale (vedasi anche i fatti delle liste nel Lazio... e chissà cosaltro....).
Di conseguenza a questo suo comunicato di commissariamento delle sezioni e a questi comportamenti censori verso la pura verità, la dirigenza regionale e provinciale di Forza Nuova con militanti annessi, rassegnavano le dimissioni perché nulla vogliono avere a che fare con questi buffoni e venduti al soldo degli ultimi arrivati!
Questa è tanto, ed è per l'onor di cronaca.
Questa è tanto, ed è per l'onor di cronaca.
|
13/03/2005
Altri articoli di...
Politica
Ascoli Piceno
Articoli correlati
12/03/2005
12/03/2005
11/03/2005
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati