Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, una quota di 303 mila euro a disposizione degli imprenditori locali

San Benedetto del Tronto | Lo scorso 10 marzo, presso lo studio di una notaia di Roseto degli Abruzzi, è avvenuta l'assemblea straordinaria dei nuovi soci della Samb. Tedoldi ce la potrebbe fare per Avellino. Ottocento biglietti per i tifosi rossoblu.

di Luca Bassotti

Una quota di 303 mila euro è a disposizione di quegli imprenditori sambenedettesi e dell’hinterland che vogliano partecipare nella compagine societaria del presidente Umberto Mastellarini. E’ ciò che è scaturito dall’assemblea straordinaria dei soci della Samb, tenutasi lo scorso 10 marzo presso l’ufficio del notaio Teresa De Rosa di Roseto degli Abruzzi, e convocata  per l’abbattimento delle perdite e la ricostituzione del capitale sociale, nell’ordine di 911 mila euro.
 
Con la sottoscrizione del nuovo capitale sociale, quindi, si annulla, una volta per tutte, la rimanenza di pendenze della passata gestione della famiglia Gaucci. “Qualche giorno prima dell’assemblea Gaucci ci ha rilasciato una dichiarazione scritta nella quale affermava che nulla doveva avere da noi – dichiara il responsabile Marketing della Samb, Gabriele Mastellarini – Anche perché molte pendenze erano già state interamente sanate in precedenza”.
 
Al versamento dei due terzi della quota di 911 mila euro, garantita dall’attuale proprietà, si aggiungono i 303 mila euro che vengono messi a disposizione di chi voglia entrare a far parte del club di Mastellarini e l’adesione deve avvenire entro il 12 aprile. In tal caso, a chi desidera voler partecipare nella Samb c’è la disponibilità, da parte dell’attuale proprietà, di riservargli un posto nel consiglio d’amministrazione della Samb. “Il sogno di mio padre è quella di avere, tra le fila societarie, un’associazione di amici della Samb o un pool di imprenditori locali con cui collaborare – dice Mastellarini junior - Le porte della società sono state sempre aperte a tutti”. Nel caso in cui non si facesse avanti nessuno, la quota residua verrà coperta dall’attuale proprietà.
 
Intanto oggi la Samb ha ripreso gli allenamenti. Buone notizie arrivano da Tedoldi, uscito dal campo a Teramo, nel primo tempo, per un fastidio alla caviglia sinistra. Ebbene, per l’ex cesenate ci sono le condizioni per poter recuperare per il match di domenica con l’Avellino, visto che il problema fisico è meno grave del previsto. Il tecnico Ballardini, invece dovrà fare a meno di Canini, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. A sostituirlo sarà Fabio Femiano, oppure verrà spostato Taccucci al centro della difesa con l’inserimento sulla fascia destra di Alfredo Femiano? Per ora la prima ipotesi sembra la più accreditata. Il Giudice Sportivo, poi, ha anche inflitto una pesante multa alla Samb, pari a 3.500 euro.
 
Nel gruppo di Ballardini, comunque, c’è grande fiducia per la sfida dello stadio Partenio. “Se l’Avellino ha perso a Padova, a noi personalmente non cambia nulla – dice l’attaccante Davide Favaro – Andiamo in Irpinia con la consapevolezza di voler fare bene. E’ chiaro che l’Avellino vorrà riscattare le due sconfitte consecutive, ma noi stiamo attraversando un ottimo momento di forma”.
 
Intanto domani potrebbero arrivare gli ottocento biglietti messi a disposizione dall’Avellino per i tifosi rossoblu. Circa 600 tagliandi verranno gestiti dal Centro Coordinamento Club, mentre i restanti 200 possono essere acquistati da Nuovi Orizzonti e dal Samb Point. I tifosi rossoblu raggiungeranno Avellino con alcuni pullman (6 o 7) ed auto private.
 
Infine, da domani mattina potranno essere acquistati, presso il Samb Point e i bar Astoria, Four Roses ed Affinity, i primi biglietti per Samb-Napoli: 350 di tribuna laterale, 550 di tribuna est mare (interi) e 150 dello stesso settore per le donne, 550 di curva nord (interi) e 150 per i ridotti donne.

15/03/2005





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji