Nasce una nuova associazione degli albergatori, on-line
San Benedetto del Tronto | LAssociazione Albergatori di San Benedetto del Tronto non sarà in conflitto con lassociazione Riviera delle Palme del presidente Mozzoni
di Giovanni Desideri
È stata ufficializzata giovedì 17 marzo, presso il ristorante il Pescatore, la costituzione dellAssociazione Albergatori di San Benedetto del Tronto, aperta ad albergatori, proprietari di residence e di appartamenti affittati nei mesi estivi. Va subito precisato che non si tratta di una iniziativa sorta in contrapposizione alla storica associazione Riviera delle Palme, alla cui guida è tornato da poco Domenico Mozzoni. Tantè che dei 17 albergatori, 13 fanno parte di entrambe.
Ma mentre lassociazione Riviera delle Palme svolge una promozione a livello comprensoriale, la nuova associazione avrà unazione mirata su San Benedetto ed esclusivamente on-line, tramite due siti internet che entreranno presto in funzione (in realtà 4 siti, dal momento che il dominio potrà essere sia .it, che .com, offrendo la possibilità di interagire direttamente con gli hotel associati). La realizzazione tecnica è della società Astrelia, che realizza anche ilQuotidiano.it.
Un triumvirato alla presidenza della nuova associazione: Gaetano De Panicis (hotel Riviera), Sabina Piergallini (residence Oltremare), Maddalena Trevisani (hotel Bernard). A breve la presentazione del logo e i primi contatti con gli enti pubblici (Comune, Provincia, Regione, Camera di Commercio).
Gli altri associati e i loro hotel: Fabio Amabili (hotel e residence Nara), Pietro Angellotti (Regent), Raffaele Baiocco (le Soleil), Pina Bernabei (Soraya), Giuseppe Bollettini (Antares), Marco Calvaresi (Villa Corallo), Piero Calvaresi (Arlecchino), Emanuela Catalini (Gioia), Giovanni Marcantoni (Continental), Enrico Merli (le Palme), Franco Narcisi (Tamanaco), Alessandro Sorge (Excelsior), Gianni Spina (Immobiliare Spina & Marchei), Tonino Vincenti (Haus Charlotte).
Per adesioni: 338.3644241 (De Panicis).
|
18/03/2005
Altri articoli di...
San Benedetto
Economia e Lavoro
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji