Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Superstar Mastellarini:"E' la festa della donna. Non mi parlate della partita di Teramo"

San Benedetto del Tronto | Il presidente della Samb è stato il grande protagonista della seconda edizione della "Serata delle Stelle" tenutasi ieri sera al ristorante Abbadetta di Acquaviva Picena. Premi speciali per D'Ippolito, Taccucci, Cigarini e Colonnello.

di Luca Bassotti

“Un saluto alle tante donne presenti in sala, è la loro festa. Sono loro le regine della casa. Per una sera lasciamo stare il calcio e non chiedetemi cosa farà domenica prossima la Samb a Teramo. E’ chiaro che ottenere un risultato positivo è sempre una soddisfazione”.
 
Con un misto di eleganza e galanteria da una parte, e scaramanzia calcistica dall’altra, il presidente della Samb, Umberto Mastellarini, non poteva presentare meglio il felice connubio creato nella serata di ieri al ristorante Abbadetta di Acquaviva Picena. In un colpo solo, infatti, si è voluto celebrare la festa della donna e quella della Samb, caratterizzando così la seconda edizione della “Serata delle Stelle”. Perfetta l’organizzazione curata dal direttore del periodico “Sambenedetto Oggi”, Nazzareno Perotti, tanto che alla manifestazione hanno preso parte moltissime persone, riempiendo la grande sala del ristorante.
 
Per la Samb, oltre al presidente Umberto Mastellarini, hanno partecipato il team manager Michele Scaringella, il direttore sportivo Francesco La Rosa, l’intero staff tecnico capeggiato da Davide Ballardini, tutti i giocatori che compongono l’organico rossoblu, accompagnati da mogli, fidanzate e figli, ed infine gli esponenti degli organi di informazione locale. In sala diversi tifosi e moltissime donne, che non hanno voluto perdere l’occasione di poter festeggiare la loro giornata accanto ai protagonisti della Samb. Tra un piatto e l’altro di pesce hanno assediato i giocatori chiedendo a ripetizione gli autografi ed alcune foto con cui immortalare la particolare situazione.
 
Tra i più acclamati sicuramente l’uruguaiano Bogliacino, autore della splendida rete con cui la Samb domenica scorsa ha battuto la Reggiana, il fantasista honduregno Leon ed il capitano Gianluca Colonnello.
 
Ma è chiaro che il grande protagonista della serata è stato il presidente della società rossoblu, Umberto Mastellarini, che con il suo entusiasmo ha contagiato i partecipanti alla serata. Passava tra i tavoli a dispensare consigli e battute ai suoi giocatori, pretendendo che alle ore 23 andassero a letto, a colloquiare con i giornalisti e a rivelare ad alcuni tifosi la sua frenetica attesa per la sfida di domenica prossima quando la Samb affronterà il Teramo. Per lui che è di Giulianova, sarà sicuramente una giornata speciale. Il tecnico Ballardini e i giocatori hanno in serbo di regalargli una grossa soddisfazione e di questo ne sono convinti anche i tifosi.
 
In questo clima di allegria, gli organizzatori hanno donato un portachiavi della ditta “Il Campione” a ciascun giocatore della Samb, che recava la dicitura “Stella Rossoblu 2004/2005”. Inoltre sono stati consegnati quattro premi speciali. Il primo ha riguardato il consulente di mercato della Samb, Vincenzo D’Ippolito (era assente alla manifestazione per motivi familiari e il premio è stato ritirato da Mastellarini), motivando il riconoscimento con l’ottima campagna acquisti effettuata la scorsa estate ed anche lo scorso gennaio. La seconda targa è stata donata al difensore Marco Taccucci, perché nell’attuale organico è il giocatore con più militanza nelle fila della Samb (è alla sua quarta stagione). Il terzo riconoscimento è stato assegnato al bravissimo centrocampista Luca Cigarini, in quanto il più giovane della rosa (appena 18 anni). Infine l’ultimo premio speciale è stato consegnato al capitano della squadra, Gianluca Colonnello.

09/03/2005





        
  



1+5=
Nazzareno Perotti con il tecnico Davide Ballardini

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji