Darsena Turistica: AN continua a seguirne l'evoluzione
San Benedetto del Tronto | Incrementare lindotto turistico. Una occasione di interesse cittadino, a favore di tutta la collettività.
di Benito Rossi*
Il Circolo A.N. di Porto dAscoli continua a manifestare particolare interesse sull evoluzione di destinazione duso della Darsena Turistica.
Chissà quante idee progetto circolano per sviluppare al meglio la destinazione della darsena portuale turistica e chissà quante idee potranno essere recepite e consorziate per arricchire un ulteriore indotto turistico per il bene della città.
Dal porto commerciale San Benedetto ha tratto la maggiore ricchezza ed ora si affaccia lopportunità di incrementare lindotto turistico, sempre attraverso il porto; una occasione di interesse cittadino, a favore di tutta la collettività.
Di questo e giuridicamente investita la Capitaneria di Porto, difatti, essa, attraverso il proprio Comando ed attraverso il supporto normativo, detterà le linee al fine di rendere lassegnazione più consona allobiettivo da raggiungere.
Il Circolo di A.N. di Porto dAscoli non può che auspicare ed attendere sviluppi di interesse generale attraverso un percorso di condivisione collettiva.
*Presidente Circolo A.N. Porto dAscoli
|
11/04/2005
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati