Corso di informatica gestionale per le imprese turistiche
| TOLENTINO - Formazione rivolta principalmente a coloro che già operano nel settore turistico
di Stefania Ceteroni
Nel periodo che va da maggio a luglio 2005 a Tolentino si terrà un corso di informatica gestionale per le imprese turistiche. Il corso, della durata di cento ore, è rivolto a 12 occupati (di cui almeno 7 donne) in possesso di un titolo di studio di scuola media superiore e già impiegati allinterno di strutture ricettive turistiche e si propone di soddisfare le esigenze di formazione a sostegno dei processi di innovazione tecnologica e organizzativa e a sviluppare competenze chiave in ambito organizzativo gestionale.
Il corso, completamente gratuito, è in particolar modo rivolto a coloro che già operano nel settore turistico e prevede, previa partecipazione ad almeno il 75% delle ore di lezione, il rilascio di un attestato di attestato di frequenza valido ai sensi dellart. 8 della legge reg. n. 31/98.
La modulistica per liscrizione è reperibile presso la sede dellAssociazione FORMAT, presso gli Informagiovani delle Marche, il sito internet www.associazione-format.it. Le domande di partecipazione devono pervenire per raccomandata A/R entro il 16/04/05 a: Associazione Format Via Guido da Montefeltro 17, 61029 Urbino.
LAssocciazione Format è un ente non profit accreditato presso la Regione Marche per la formazione professionale, pertanto la presente comunicazione non ha finalità lucrativa ma solo di informazione.
Per ulteriori informazioni potete contattare Tel: 071/7927744 Fax: 071/7912529, www.associazione-format.it, segreteria@associazione-format.it.
|
15/04/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji