Accendi il tuo quartiere illumina la tua città
Ascoli Piceno | Il 1° maggio sul Colle dellAnnunziata
È stato presentato alla stampa il programma del secondo appuntamento del 2005 di Accendi il tuo quartiere
illumina la tua città dallassessore al decentramento Giovanni Silvestri. Presenti alla conferenza il presidente della Ia circoscrizione centro storico Claudio Tempera e il dirigente comunale Maurizio Cacciatori.
Il secondo appuntamento si terrà domenica 1° maggio presso il Colle dellAnnunziata in prossimità della facoltà di Architettura. Ci sarà la rassegna di artigianato artistico e di hobbistica con la partecipazione di oltre 50 espositori fra pittori, scultori, artigiani, hobbysti ed associazioni operanti nel volontariato.
Interverranno ad allietare la giornata: Jardin de la Dance di Diana Martellli, Bios di Claudia De Luca, il Centro Studi di Danza di L. Seghetti e S. DEmidio, la scuola di musica LeArti di Fabio Ercoli e Giorgia Cordoni, del Gruppo di Ballo Come s sona s balla, di Valerio Tomassini ed il suo Sax, il complesso I Satelliti, del Corpo Bandistico La Piazzarola, del Gruppo Arcieri di Ascoli Piceno con listruttore Raimondo Cipollini, degli Sbandieratori dei Sestieri della Piazzarola e Porta Romana, inoltre ci saranno gli stand gastronomici di Valerio Costantino e Stefano Esposto.
Le attività ludiche di questo appuntamento domenicale sono state organizzate dalla Ia circoscrizione centro storico. Accendi il tuo quartiere
illumina la tua città è approdata alla 4a edizione, nel 2005 ha esordito felicemente il 20 marzo presso la IVa circoscrizione (Porta Maggiore SS. Filippo e Giacomo).
Liniziativa Accendi il tuo quartiere
illumina la tua città ha lo scopo di far riscoprire ai cittadini ascolani gli angoli e le bellezze presenti in ogni quartiere. Il calendario degli appuntamenti si esaurirà ad ottobre. Approderà a Monticelli l8 maggio in Largo dei Garofani e il 15 maggio a Campo Parignano.
|
29/04/2005
Altri articoli di...
Politica
Cronaca e Attualità
Ascoli Piceno
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati