LAssessore Marzetti: Apprezzamento alla Biteg per il sistema delle grandi firme
| CIVITANOVA MARCHE - Quello delle grandi firme ha partecipato alla manifestazione accanto ai Sistemi turistici Terre dellinfinito e Monti Sibillini, nellambito di uniniziativa realizzata con il contributo della Provincia di Macerata.
Lapprezzamento dimostrato dai visitatori della Biteg nei confronti dello stand del Sistema turistico <Mare Adriatico delle grandi firme> conferma la validità di simili iniziative promozionali. Così Sergio Marzetti, assessore al Turismo e presidente del Sistema che fa capo al Comune di Civitanova, a pochi giorni dalla chiusura della Borsa internazionale del turismo enogastronomico che si è tenuta a Riva del Garda.
In collaborazione con le associazioni di categoria, presenti alla Borsa attraverso i propri rappresentanti, sono state proposte ai visitatori degustazioni di prodotti tipici della enogastronomia del territorio. Nei quattro giorni della fiera, inoltre, è stata distribuita una grande quantità di materiale informativo relativo ai comuni che fanno parte del Sistema turistico, compresi pacchetti e proposte di soggiorno .
Uniniziativa valida sul fronte della promozione dice Marzetti in considerazione soprattutto del grande impulso che stanno avendo le nuove forme di turismo, quale appunto quello enogastronomico.
|
18/05/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji