Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una Promoter speciale

Ascoli Piceno | Si nota nei nostri centri commerciali

di Nicola Lucidi

Sembra una cosa scontata, invece tutt’altro, vedere una commessa, una promoter offrire il prodotto che pubblicizza con una certa professionalità, cortesia e soprattutto con quel sorriso che conquista, e volentieri ti avvicini ed anche se non lo ritieni necessario, acquisti il prodotto.
 
E’ il caso della promoter Nazzarena, capelli lunghi neri, che tutti i frequentatori dei nostri centri commerciali avranno notato, apprezzato e magari  sicuramente avranno scambiato parole per quel prodotto che in quel momento pubblicizza.
 
La vediamo molto volentieri negli stand dei caffè e della pasta. Prodotti che tutti in casa usano, ma l’offerta del caffè è diversa da altri prodotti.
Lo offre volentieri per la degustazione con una cortesia di altri tempi, si perché in questo mondo che corre, tutto standardizzato si è cortesi con parole fatte, studiate, ma che non vengono dal cuore.
 
“Io non lo posso prendere, dice Giovanni, ma volentieri vengo, mi avvicino per acquistare e portarlo a casa”.
 
La sua bellezza colpisce, fa girare la testa a più d’uno. La qualità risalta al meglio, ti avvicini e non ne puoi fare a meno di acquistare, anche se poi il prodotto che pubblicizza è qualificante.   
 
Amica di tutti. Fa scorrere le ore a servizio della gente con allegria.
 
Ottiene sempre risultato straordinario, vuoi per la martellante campagna promozionale del prodotto, ma soprattutto per effetto del passa parola di clienti entusiasti nel vederLa.
 
Nazzarena, eppure, è una donna semplice.
Lavora come qualsiasi mortale per vivere, ma quel suo modo di fare rende più bella la vita anche a chi magari sta spendendo gli ultimi euro dello stipendio.

20/05/2005





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji