Music World Village
| Monte Rosato di Fermo - Lo chalet con la sua posizione collinare offre una stupenda visione, è destinato a diventare uno dei locali clou della nostra estate.
Con l'apertura della nuova stagione riaprono i locali d' intrattenimento.
Non solo la costa, con i numerosi Chalet, è in grado di offrire ai turisti svago, e divertimento ma ormai anche l'entroterra marchigiano è sempre più apprezzato.
A pochi chilometri dal mare, il World MusicVillage di Monte Rosato di Fermo, con la sua posizione collinare, che offre una stupenda visione , è destinato a diventare uno dei locali clou della nostra estate.
Conosciuto qualche anno fa come Mamadorè, il Worl Music Vilage ha inaugurato alla grande l'inizio di stagione.
Nelle prime due serate all'aperto, nonostante la temperatura ancora non troppo estiva, è arrivato comunque un numeroso pubblico; molte le autorità, fra le quali l'assessore Ione Belleggia, del comune di Monte Giorgio, oltre alla presenza di ospiti vip come la fotomodella Guna Grigale, famosa nelle nostre zone per essere la madrina dell'ippodromo di Monte Giorgio, e conduttrice
della rubrica relativa alla bellezza dei Comuni del Palio, nella trasmissione televisiva Cerchio Rosso.
Madrina invece del World Music Village in occasione dell'inaugurazione, è stata la bellissima Veronica Verolo, Miss Marche finalista a miss Italia 2005, molte altra bellezze femminili con un'ospite d'eccezione, la fotomodella e ballerina Bulgara Svetla, una delle show girls della trasmissione di Media Set, Paperissima.
Un locale orientato verso uno stile Fashion, anche perchè i gestori Albano Croceri e Giampiero Cappella, sono titolari dell'agenzia di moda World Fashion , che questo anno ha in serbo numerose iniziative. La più importante quella inerente alla trasmissione televisiva World Fashion Channel nella rubrica dedicata alla moda di Show Television, in onda sulle migliori Tv Free del Bouquet di SKY
Durante l'estate, dal World Music Village, per World Fashio Channel, si lanceranno i servizi inerenti alla moda, e si discuterà di questo argomento con ospiti d'eccezione e addetti ai lavori, in un salotto televisivo creato appositamente all'interno del locale.
Numerosi saranno gli eventi: il 3 Giugno attraverso il Miss Muretto Party, verrà presentato ufficialmente il concorso di Bellezza Miss Muretto D'Alassio, poichè insieme al produttore televisivo Maurizio Bargiacchi, la World Fashion ne è responsabile per le Marche L'Umbria e parte dell'Emilia Romagna.
Il World Music Village è un locale con due piste una dedicata al Latino Americano e l'altra alla disco commerciale con la super visione del direttore di sala Marco Damen.
Una particolarità del locale è anche quella di essere adiacente al Ristorante Scacciapensieri, e a proposito vengono offerti oltre all'ingresso tradizionale, dei pacchetti Cena e Discoteca a prezzi molto vantaggiosi.
Le due serate presentate da Marco Moscatelli inviato di Striscia la Notizia per le Marche, andranno in onda nei prossimi giorni. Per informazioni è attivo il sito www.newstelevision.tv
|
29/05/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Fermo
I prodotti di Fermo al Cibus 2007 (segue)
Le nuove aperture per la Banca Picena (segue)
Erbe spontanee patrimonio da salvaguardare: se ne parla in un seminario di Asteria (segue)
Monterinaldo, senso unico alternato sulla SP 174 Cuma (segue)
Due sedute consiliari a Fermo e ad Ascoli per approvare il Bilancio (segue)
Carmen Consoli il 15 febbraio al Teatro dellAquila di Fermo (segue)
16a edizione della gara sociale del PORTO 85 (segue)
Cna, doppia struttura e raddoppio degli associati (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji