Il marchio Biella The Art of Excellence vola in Giappone
| MILANO - Dall'otto al dieci giugno, con una serie di attività promozionali, la filosofia del marchio sarà presentata al mercato giapponese
Il marchio Biella The Art of Excellence sarà presentato dall8 al 10 giugno al mercato giapponese con una serie di attività promozionali volte a diffonderne limmagine e la sua filosofia, caratterizzata dal rispetto dei quattro valori deccellenza: salute, ambiente, qualità e origine.
Il Giappone rappresenta la prima tappa di un progetto di promozione internazionale sostenuto e finanziato dalla Fondazione BIELLA The Art of Excellence, dallUnione Industriale Biellese, dalla Regione Piemonte e dallICE che, dopo il Giappone porterà limpegno del marchio anche sul mercato russo.
Si tratta di uniniziativa promozionale spiega Marco Della Croce, Amministratore Delegato della Alfredo Pria by MA.AL.BI. e portavoce della Fondazione Biella The Art of Excellence in occasione della trasferta giapponese che intende esportare limmagine e la valenza del marchio BIELLA The Art of Excellence in paesi individuati come strategici e di riferimento per il prodotto biellese. Il Giappone è particolarmente sensibile ai problemi legati alla falsa denominazione dorigine e proprio in questo mercato intendiamo promuovere la filosofia espressa dal marchio come esempio di garanzia di qualità superiore, tracciabilità e rispetto per il consumatore.
Lappuntamento giapponese si articolerà in due momenti distinti: l8 giugno presso lHotel Okura Tokyo si svolgerà la presentazione del marchio a specialisti e addetti ai lavori giapponesi con un intervento dal titolo Il Made in come garanzia di qualità: il caso Biella The Art of Excellence. Il 9 e 10 giugno si volgerà invece allItaly Japan Business Group una presentazione del marchio come esempio di garanzia di qualità e tracciabilità. E prevista inoltre la diffusione sui più importanti quotidiani e periodici di una campagna pubblicitaria, in concomitanza con le presentazioni e nei mesi successivi.
Il secondo appuntamento in calendario nei prossimi mesi prevede unazione promozionale del marchio in Russia nellambito del programma straordinario nazionale di promozione del Made in Italy sul mercato russo 2005-2006.
|
01/06/2005
Altri articoli di...
Fuori provincia
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Economia e Lavoro
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji