Storie quotidiane di disservizi sulla pelle della gente
San Benedetto del Tronto | Lettera aperta a Trenitalia SpA
di Giuseppe Ciampolillo
Il giorno 1° giugno mi sono recato alla Stazione di San Benedetto del Tronto per poter viaggiare sul Vs. treno in partenza alle ore 5.36 (vds. Pagina Trenitalia allegata). Bene: il treno era inesistente.
Lo stesso giorno il Vs. treno che arriva a S.Benedetto del Tronto alle ore 21.28, è stato fermato a Porto DAscoli per fine corsa. Il treno aveva come destino la città suindicata e così è stato soddisfatto il relativo pagamento, ma è stato fermato a Porto dAscoli.
Spiegazione fornita dal personale ? Chiedetelo a Trenitalia, in sostanza a nessuno visto che manca ogni riferimento a quale ufficio di Trenitalia rivolgersi.
Questo modo di trattare i clienti come oggetti più che persone non collima né con la civiltà giuridica di cui lItalia è culla, né con quel Vs. ventilato progetto di efficienza che sul campo non dimostrate. Anzi
Per cui, nellesporre quanto accaduto per quanto di competenza, consiglio, da utente, di non spendere tutti i ns. soldi in pubblicità inutili sulla efficienza della Società Privatizzata Trenitalia che chi viaggia ben conosce.
Modificate, a costo zero, la Vs. pubblicità con la seguente:
Godetevi con Trenitalia un appassionante Safari allItaliana a costi contenuti: viaggiate su un qualsisia Suo treno interregionale. Vi divertirete e trascorrerete il vostro tempo inutile.
|
02/06/2005
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati