Continuano le tappe delle ragazze di Top Model of the World
San Benedetto del Tronto | Domenica la serata finale al Residence "Le Terrazze"
di Emidio Lattanzi

Le prime tre classificate
Il ristorante Pala a Prora di San Benedetto ha ospitato ieri sera la tappa sambenedettese di Miss Ragazza Più che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta ragazze.
Il concorso di bellezza, che vedrà la sua serata finale a Chianciano Terme in settembre, ha avuto la fortunata coincidenza della presenza in riviera delle stupende modelle della scuderia di Gianfranco Iobbi, e dunque la serata è stata allinsegna della moda internazionale.
Con la brillante conduzione di Sergio Cordaro, le ragazze, tutte straniere, si sono avvicendate sul palco del locale di Walter Ciabò, colmo di persone giunte anche per ammirare lo spettacolo offerto dalla sfilata.
Prima apparizione in abbigliamento casual, seconda in minigonna e top nero, le cinquanta ragazze sono state giudicate dai giurati, guidati dallartista Juan Palomo. Alla fine lha spuntata la castana Chanel, che ha conquistato così la fascia di Ragazza Più, superando Elizabeth e Salomè, bella ragazza di colore con molte somiglianze con Naomi Campbell.
Domani sera le ragazze saranno di scena al campo sportivo di Rapagnano, per la semifinale di Top Model of the World, mentre domenica al Residence Le Terrazze di Grottammare ci sarà lattesa finalissima. La rassegna sbarca per la prima volta in Italia, grazie allinteressamento del talent-scout Gianfranco Iobbi, ripano emigrato in Sud Africa da tanti anni.
|
24/06/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati