1° Sagra paesana a Piane di Morro
Folignano | In programma prelibatezze enogastronomiche, allegria e buona musica
A partire da giovedì 30 giugno, presso la nuova piazza della frazione di Piane di Morro di Folignano, l'Associazione di Promozione Sociale Cassiopea, con il patrocinio del Comune di Folignano, organizza la prima edizione della Sagra paesana. Fino a domenica 3 luglio sarà possibile gustare, dalle 19.30, prelibatezze enogastronomiche preparate con passione da "professionisti della cucina locale", ascoltare buona musica e trascorrere in allegria le calde serate estive.
Appuntamento di grande fascino sarà rappresentato dalla selezione per il Concorso di Miss Italia che avrà luogo nella piazza venerdì 01° luglio dalle 21.30 e vedrà sfilare splendide ragazze in competizione: una giuria qualificata avrà il compito di decretare la più bella tra le partecipanti.
Programma musicale:
Giovedì sera si esibirà Gigi Coccia che coinvolgerà il pubblico con la sua musica irresistibile; venerdì l'animazione sarà affidata all'organizzazione della selezione per Miss Italia; sabato la serata sarà allietata dalla musica di "Nicol & la Little Sound", mentre domenica, per il gran finale, i "Rock Wave" si esibiranno in concerto per tutti i giovani.
La sagra di Piane di Morro segue di poche settimane la sagra delle Cinque Contrade organizzata nella frazione di Villa Pigna, e rappresenta un nuovo appuntamento che si inserisce nel calendario annuale delle manifestazioni del comune di Folignano, con la quali si intende favorire l'incontro tra i cittadini di ogni frazione, favorendone la socializzazione e abbattendo ogni velleità campanilistica e di divisione.
Nella speranza che i cittadini si rendano protagonisti con la loro partecipazione numerosa, il vice Presidente dell'Associazione Cassiopea, dott. Stefano Cinaglia, da a tutti l'appuntamento per giovedì 30 giugno alle ore 19.30 per l'apertura ufficiale.
|
29/06/2005
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji