Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Viareggio-San Benedetto, gemellaggio di sport

San Benedetto del Tronto | Saranno presenti diverse società sportive che si cimenteranno in tornei consoni alla disciplina praticata fino a giungere all’inaugurazione della palestra polivalente del “Centro Sabatino D’Angelo”.

 

In occasione della Giornata Nazionale dello Sport che si terrà sabato 4 e domenica 5 giugno, San Benedetto ospita la città di Viareggio in un gemellaggio sportivo. Saranno presenti diverse società sportive, con i propri allievi e allenatori, che si cimenteranno in tornei consoni alla disciplina praticata fino a giungere all’inaugurazione della palestra polivalente del “Centro Sabatino D’Angelo”.

Una due giorni ricca di sano sport, divertimento e spirito d’amicizia attraverso un adeguato e dettagliato programma. Si inizia sabato 4 giugno alle 12.30 con il ricevimento ufficiale della delegazione della città di Viareggio presso il Municipio per concludersi intorno le 21.30 alla Piscina Comunale “P.Gregori” con l’incontro tra la comunità viareggina e quella sambenedettese con il gruppo dialettale diretto da Vittoria Giuliani sostenuto dal Circolo dei Sambenedettesi e l’esibizione del gruppo musicale “Duo Cabana”.

Domenica 5 giugno, nonché Giornata Nazionale dello Sport, verrà inaugurata alle ore 9 la palestra polivalente del “Centro Sportivo S.D’Angelo” sito a Porto d’Ascoli zona Agraria dove verrà disputato il “1° Trofeo S.D’Angelo” tra le rappresentative FC Esperia Viareggio, Agraria Calcio e il “1° Trofeo Umberto Ventura”, triangolare di pallavolo tra “Il Discobolo di Viareggio”, il Blotex di Pagliare e la Riviera Samb Volley.

Nel primo pomeriggio trasferimento in centro Città dove si disputeranno incontri amichevoli di bocce, hockey in Line e le rappresentative viareggine pronipoti dei sambenedettesi sfideranno una formazione composta da politici, giornalisti e forze armate della Città presso il campo di calcetto del Tennis Maggioni.
... e poi tutti a tifare per la nostra Samb.

 Nel corso della giornata altre manifestazioni sportive coloreranno l’evento con gare di scacchi presso la scuola B. Piacentini,  nazionale di ginnastica maschile al Palasport, pesca sportiva per ragazzi al Circolo Nautico e maratonina per non vedenti al campo di atletica leggera.    

03/06/2005





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

Politica

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati