Mastellarini vuole riscattare Bogliacino è caos!
San Benedetto del Tronto | Il presidente sfrutterebbe il diritto di riscatto sul giocatore che scade il 31 Luglio.
di Stefano Bruni

Umberto Mastellarini
Se prima la discussione DIppolito-Mastellarini riguardo il mancato riscatto di Amodio e Bogliacino poteva essere solo una piccola diversità di vedute ora la cosa si fa più seria.
Il presidente della Samb sembra intenzionato a sfruttare il diritto di riscatto che la società ha su Mariano Bogliacino e che scade il 31 Luglio perché a quanto pare non ha digerito il trasferimento al Napoli dei due Uruguagi.
DIppolito da parte sua risponde che ormai Bogliacino si è accordato con il Napoli e non ha intenzione di tornare alla Samb quindi non firmerà mai il contratto con i rossoblu.
Divampa dunque una nuova polemica! Ma come sono realmente i rapporti tra il consulente di mercato e il presidente della Samb? Questa storia porterà ad una rottura definitiva tra i due personaggi o si tratta solo di una piccola discussione?
La risposta la daranno i diretti interessati nei prossimi giorni, per ora Vincenzo DIppolito continua il suo lavoro e corteggia il centrocampista Stefano Bagalini ex Sora, Avellino e Teramo. E un 24 enne con grande esperienza che tornerebbe utile alla Samb.
Infine si disputerà oggi allo stadio comunale di Cingoli alle 17:30 la seconda amichevole stagionale della Samb contro gli Sloveni del Bela Kraijna. Assenti ancora per infortunio Colonnello e Pepe.
|
28/07/2005
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati