Bella serata di teatro dialettale
| La "Bottega del Sorriso" ancora protagonista

un momento dello spettacolo
In una piazza gremita, la compagnia teatrale La Bottega del sorriso di Basciano ha, per lennesimo anno, deliziato la platea colonnellese con lallestimento dellultimo lavoro Cuscì si vede poche, quasce pi ninte!
La commedia, scritta da Tonino Ranalli, è lideale seguito di Na femmine chi li baffe opera che la Bottega aveva presentato cinque anni fa e che ha rappresentato per la compagnia teramana una vera e propria consacrazione nel panorama del teatro amatoriale abruzzese, tanto da meritarsi una serie infinita di premi e riconoscimenti nelle più prestigiose rassegne regionali.
Al termine delle oltre due ore di spettacolo, scroscianti e meritati applausi per tutti e 13 gli attori del gruppo. Particolarmente apprezzate le performance di Paolo Berardinelli, Enzo DAngelo e Silvana Taralli, veri padroni del palco e mattatori della serata.
Il lungo tour della Bottega del sorriso proseguirà fino al 13 settembre. Notizie e informazioni sulla Compagnia sono consultabili sul sito www.labottegadelsorriso.it
|
29/07/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Fuori provincia
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati