Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Serata di corse e divertimento all'ippodromo San Poalo.

Montegiorgio | Questa sera all'ippodromo appuntamento con le corse e per rallegrare la serata cocomerata e festa della frutta per tutti gli ospiti.

di Alessio Carassai

Questa sera al San Paolo di Montegiorgio convegno incentrato sul Premio Festa della Frutta, un miglio per soggetti di categoria B. Al via sei importati e un solo indigeno, la locale Cleopatra Dei. Motivo di interesse il debutto della ennesima novità del team Turja-Minnucci, Nabucco November, qualificatosi a Roma con un promettente 13.4. Avversari dichiarati la già citata Cleopatra Dei, che parte in pole position e viene da un buon secondo dietro il potente Cosmos Ors, e Rancher Hall, soggetto molto veloce, abituale frequentatore di compagnie piuttosto qualitative. Un altro da tenere d’occhio è l’emiliano Striking Ace. Solo comprimari Sandusky, Mick Des Emois e Bosler Hanover.

Nella notte del San Paolo oltre alle corse si festeggia con la frutta. Per tutti infatti cocomerata, frutta di stagione e sangria a volontà. Inizio ore 20,25 e ingresso gratuito. Prossimo convegno domenica 10 con la prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori Trotto.

Prima Corsa: Tre anni sul miglio. Foster Baby per come ha corso di recente è il più serio candidato al successo. Tra gli avversari i più temibili sono Falcao Tibur e Ferguson Ponz.

Seconda Corsa: Doppio chilometro sul tracciato tradizionale per cavalli di tre anni. Difficile. Fevrier Blue se non sbaglia può portarla a casa. Fuggi Code è ben messo, ma deve evitare l’errore. Frua As e Fara Di Casei le altre da non perdere di vista.

Terza Corsa: Quattro anni sulla breve tra i quali spicca Encanto Di Ruggi, capace di correre in 1.58 all’ultima uscita. All’opposizione Explorer Palm, bene a Bologna, e Elitropia Cla, da attendere in progresso.

Quarta Corsa: Categoria F sulla breve con i nastri alla francese. Vediomar piace anche per la guida di Raspante. Canadian King corre sempre bene sulla pista. Class Camer e Croccolone Jet non partono battuti.

Quinta Corsa: Reclamare sul doppio chilometro con arrivo sulla retta opposta alla tribuna. Proviamo Delmonica Di Lima che viene da un bel piazzamento in tris. All’opposizione Dimensione Suono, bene all’ultima, Didome Deimar, sempre molto generosa, e Due Minuti Blue.

Sesta Corsa: Siamo al centrale in cui c’è da seguire soprattutto Nabucco November. Cleopatra Dei e Rancher Hall gli altri.

Settima Corsa: Categoria C-D sui milleseicento metri. Ursus Vale può bissare l’ultimo netto primo piano. Cristy Di Casei va forte e può sovvertire il pronostico. Ci stanno anche Drink Di Casei e Dalian Ciak.

Ottava Corsa: Miglio per cavalli di quattro anni. Emilio Pucci Cla sta correndo bene e è ben messo. Emilio Sm ci può stare anche a vincere. Endro Pv si può piazzare. Erennius Rum di quota.

08/07/2005





        
  



4+4=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji