Moda, danza e spettacolo sabato 9 luglio a Castel di Lama
Castel di Lama | Sfilate, balletti, cori, musica e costumi storici non solo italiani, e tanto colore e allegria per accendere lestate. In attesa della finale marchigiana di Miss Italia.
Sfilate, balletti, cori, musica e tanti colori per accendere lestate di tutta la vallata del Tronto.
Si annuncia come un grande e originale spettacolo quello che è previsto per sabato 9 luglio, alle 21 presso limpianto di pattinaggio di Piattoni, a Castel di Lama. Promosso dal Comitato Fiera in collaborazione con il Comune e la società Oriana Simonetti Grandi Eventi, levento avrà al centro laffascinante mondo della moda, con una serie di sfilate che vedranno in passerella bambini , ragazze e modelle professioniste in abiti da sera e da mare, e altre bellezze della nostra terra che per loccasione vestiranno anche raffinatissimi e prestigiosi costumi storici, non solo italiani (veneziani in particolare), ma anche brasiliani e di altri paesi, realizzati da una sartoria della zona.
Una serata di grande interesse per un vasto pubblico dunque, presentata da Savino Lolli che insieme al coro di voci bianche che aprirà lappuntamento, sarà anche caratterizzata da momenti di musica - con il gruppo de I satelliti di spettacolo e divertimento, e in particolare da danze e balletti ideati da esperti e residenti di Castel di Lama.
In attesa sia della finale regionale di Miss Italia, prevista per linizio di agosto spiega lorganizzatore Giuseppe Traini sia del più grande appuntamento della Fiera di settembre, abbiamo pensato di offrire alla cittadinanza e a tutto il pubblico del comprensorio che vorrà intervenire, unaltra manifestazione di sicuro gradimento che fra moda e spettacolo, consentirà a tante giovani di esibirsi in passerella, e tentare la strada del successo e a sarti e negozi di abbigliamento locali di far conoscere le proprie creazioni e i propri prodotti. Allo stesso tempo aggiunge lappuntamento servirà a valorizzare meglio limpianto di pattinaggio di Pattinaggio, con i suoi vasti spazi, le gradinate per 2 mila posti, larea verde e le attività di ristorazione che vi sono aperte in maniera continuativa.
Per informazioni : 0736-811664
|
08/07/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji