Tim Tour 2005, aperto il villaggio del divertimento e dello sport.
San Benedetto del Tronto | Dalle 10 di questa mattina sono aperti gli stands Tim allestiti nella zona faro. Discrete presenze di pubblico fin dalle prime ore. Grande attesa per la serata con Irene Grandi, i Tiromancino e tanti altri.
di Eleonora Camaioni
Il palco, montato alla Darsena del Molo Sud, ospiterà artisti nazionali ed internazionali
Forse perché il tempo non è dei migliori e il flebile sole di questo 12 agosto non convince i vacanzieri e i residenti sambenedettesi a scendere in spiaggia o forse perché le proposte offerte dallarea village del Tim Tour sono veramente interessanti e curiose. Tantè che già dalle prime ore di questa mattina, il villaggio, allestito nella zona faro, tra viale dei Marinai dItalia e via dei Tigli, è stato invaso dai tanti sportivi e amanti del divertimento allarea aperta.
Un palco con animazione è posizionato alla Rotonda Giorgini a ridosso della fontana. A seguire iniziano gli stands dove chiunque può gratuitamente usufruire gratuitamente dei servizi. Cè lo spazio AllenaTimtour, unarea fitness dove tutti possono allenarsi con insegnanti di ogni disciplina sportiva. Si va dalle pratiche più rilassanti come lo slowfityoga agli sport più aggressivi come il fitbag, dalla disciplina distensiva dello slowfit pilates, alla scatenata discogym. Tutto larco della giornata sarà scandito da tante attività allinsegna di sport e musica, con campi da calcetto, volley e basket.
Andando oltre la zona faro cè l'area dedicata alla comunicazione personale, dove il pubblico può anche sperimentare in prima persona le opportunità offerte dai nuovi servizi interattivi Tim come li.MUSIC STORE, servizio che permette di trasformare il telefonino in un jukebox portatile e li.FICTION, un gioco che prevede la risoluzione di un giallo proposto da miniclip su postazioni elettroniche.
Per i partecipanti alle dimostrazioni Tim vengono regalati gadget, magliette, portachiavi, portacellulari e braccialetti colorati. Presenti nel villaggio anche gli stands Samsung, Citroen, Testanera, Stage City, Ferrarelle che offrono gadget e animazione per tutta la giornata, in attesa del momento clou del venerdì, il Venerdeejay con Roberto Ferrari e Digei Angelo.
I due conduttori del network milanese presenteranno la serata di oggi.
Gli artisti presenti sul palco montato nella darsena del Porto Turistico, stamattina affollato di tecnici del service per gli ultimi allacci di luci, strumenti e audio, saranno Irene Grandi, Tiromancino, Luca Di Risio, i Planet Funk, Simone Cristicchi e Il Nucleo. Già dalle 14 i big della canzone saranno impegnati nelle prove pre-serata che si prospetta affollata (gli organizzatori prevedono 10.000 presenze) e alle 17 nella conferenza stampa con i giornalisti locali.
|
12/08/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji