Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Raduno di Harley Davidson all'ippodromo San Paolo di Montegiorgio.

Montegiorgio | In occasione della serata di corse, nove quelle in programma, tornano gli appuntamenti del venerdì sera. Per domani le famose moto degli anni 60'.

di Alessio Carassai

Domani sera venerdì 19 agosto al San Paolo di Montegiorgio di scena il Campionato con la seconda semifinale e una eccezionale sfilata di Harley Davidson e Custom. Nomi eccellenti quelli dei driver i lizza: Mauro Baroncini, Massimo Barbini, Enrico Bellei, Natale Cintura, Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, Gaetano Di Nardo, Biagio Lo Verde, Giuseppe Pietro Maisto, Giampaolo Minnucci, Roberto Vecchione. In tutto nove corse con quattro incertissimi inviti per i driver del Campionato e un riuscitissimo centrale, Premio Oscar e Amorina, per cavalli di quattro anni. Sei al via sulla breve con partenza dalla racchetta. Enia Ors con Bellei e Edgar Bi con Baroncin sono i più attesi. Non partono battuti, però, gli altri che sono, nell’ordine di preferenza, Eterea, Ecu Men, Ele Code e Essere Di Casei.

Alle ore 21.30 sfilata di quaranta e mostra delle mitiche moto degli anno ’60. Inizio ore 20.15 e ingresso gratuito. Prossimo convegno domenica 21.

Prima Corsa: Puledri in apertura sul miglio del tracciato tradizionale. Ghibli Club ha esperienza e sulle gambe il parziale per imporsi. Graffio Di Costa ha vinto bene al debutto. Galantez e Gemola Trio in base alla sgambature.

Seconda Corsa: Reclamare per cavalli di tre anni sul miglio con i gentlemen. Fevrier Blue è il migliore ma non deve sbagliare. Fantasynat potrebbe sfuggire in avanti. Fantayard con questi ci può stare al pari di Farida.

Terza Corsa: Tre anni con qualcosa in più sul miglio del tracciato tradizionale. Filastrocca se va davanti questa può vincerla. Forza Trio c’è, ha la pole e è ben guidato. Fedro Dei anche dalla seconda fila. Faruk Dei Pass si può piazzare.

Quarta Corsa: Prima prova del Campionato. Crocclone Jet ha il dieci ma sta andando fortissimo al pari di Due Minuti Blue, anch’esso con numero pesante. Bluff Bi conta se va davanti. Doriforo Pl e Didome Deimar da non escludere.

Quinta Corsa: Seconda di Campionato alla portata dei due penalizzati Desideria As e Cammeo Deimar che segnaliamo nell’ordine. Al primo nastro sono da seguire i veloci Veltro D’Asolo e Ziomario Max. Per una piazza c’è anche Creola D’Alfa.

Sesta Corsa: Siamo al centrale in cui se la vedranno soprattutto Enia Ors e Edgar Bi. In agguato Ecu Men e Eterea.

Settima Corsa: Terza prova del Campionato anche questa con resa di metri. I più attendibili sono davanti, in particolare Diabolique e Cocal Black Jet. Al secondo nastro figura soprattutto Mick Des Emois. Com’è il piazzato di quota.

Ottava Corsa: Ultima per i driver. Delta Di Re pur partendo al largo di tutti in questa compagnia ha prima chance. Drusca Mo se va davanti può lottare per il successo. Zirgon ha corso bene in Campionato come Dominant che però gradisce correre in avanti.

Nona Corsa: Quattro anni sulla breve. Ebella Rex e Emmer Blak si la giocheranno fin dal via. Equivoco, se non sbaglia, si può inserire dalla seconda fila. Enemy il piazzato di quota.

18/08/2005





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji