Festival internazionale del folklore
Cupra Marittima | Per la prima volta a Cupramarittima
Il Comune di Cupra Marittima, in occasione dei festeggiamenti estivi di San Basso, ospita per la prima volta questa sera il "Festival Internazionale delFolklore", la manifestazione itinerante organizzata dall?associazioneculturale maceratese de Lì Pistacoppi, giunta con crescente successo alla 12°edizione.
Il responsabile del comitato organizzatore della festa cittadina, Panciotti Emilio:Conosco da tempo lattività de lì Pistacoppi, ed ho apprezzato la bravura e la professionalità dei suoi componenti unitamente ai gruppi ospiti del festival negli anni precedenti in piazze come Fermo e Macerata- ed aggiunge Ogni anno, in occasione delle celebrazioni patronali, ospitiamo uno spettacolo di folklore;siamo sicuri di regalare a tutti i cuprensi una performance piena di allegria e colori con le danze e la musica degli artisti della nostra terra, rappresentanti nel mondo del folklore di tutta la regione.
Sul palco del lungomare Romita ci saranno, oltre ai marchigiani, artisti provenienti da Taiwan Ungheria, Ucraina e Messico. Inizio dello spettacolo alle ore 21.30.
|
19/08/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati