Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Linda ed il Trap insieme a Colonia per la Giornata mondiale della gioventù

| COLONIA - Un simpatico scambio di battute tra i due ospiti della settimana di festa organizzata per l’arrivo del Papa Benedetto XVI.

Linda con Trapattoni nel Back Stage di Colonia

Dal sacro al profano l’argomento non poteva che cadere sull’Inter e sul futuro della squadra visto che la cantante marchigiana è una tifosissima dei neroazzurri. Nel back stage dell’evento l’incontro con il tecnico che tra l’altro si è rivelato molto disponibile ed interessato alla conversazione con Linda da lui conosciuta per il successo ottenuto al festival di Sanremo con la canzone “Aria sole terra e Mare”. Brano che ora sta lasciando il passo al nuovo album “La forma delle nuvole”.

La cordiale conversazione Trapattoni ex Ct della nazionale ha preceduto l’ingresso della cantante sul palcoscenico davanti ad una folla sterminata di fedeli accorsi allo stadio per la speciale occasione della GMG 2005 e per cantare insieme ai protagonisti dello spettacolo tra fede, riflessione e solidarietà. Sotto i riflettori insieme a Linda anche Povia, gruppo rivelazione del momento, l’inossidabile Marco Masini ed una staffetta di gruppi musicali italo-tedeschi. Tra gli ospiti appunto anche Trapattoni e Don Oreste Benzi. Una esperienza davvero entusiasmante per l’artista che ha anche in questa occasione ha esportato il nome delle marche fuori dai confini regionali.

Linda non è nuova agli appuntamenti tanto importanti ma sicuramente indimenticabile era il colpo d’occhio dei cinquantamila italiani emigrati all’estero accorsi da moltissime nazioni per prendere parte all’appuntamento. Grandi emozioni per la cantante. Un simile “parterre”  non si vedrebbe neanche per i concerti più blasonati del mondo. L’artista ha anche improvvisato un assolo da brivido che ha calamitato l’attenzione dei presenti che hanno risposto con un franoso applauso. Linda non si ferma e il suo tour con La forma delle nuvole continua ancora nelle piazze italiane. Buon ascolto.

22/08/2005





        
  



5+3=
grandi emozioni alla giornata mondiale della Gioventù

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji