Assalto alle ricevitorie per trovare i biglietti per la gara contro il Milan.
Ascoli Piceno | E' cominciata all'alba per ascolani e non l'affannosa ricerca del biglietto per la partita.
di Federica Poli
Ora 9.00 del 24.08.05.
È cominciato da qualche ora (si avete letto bene, da qualche ora) lassalto al forno delle Grucce. Ascoli, nei punti vendita Lottomatica, sembra, appunto, un ritratto di manzoniana memoria.
Tutti alla caccia dellambìto biglietto della partita Ascoli-Milan. Il Brecciarol Bar ha terminato i 150 tagliandi in tempo di record, lOasi ipermercato è talmente intasato che stanno mandando via gli ultimi arrivati dicendo che ne avranno fino a sera per smaltire quelli assiepati davanti al punto vendita.
Le ricevitorie sparse nella città sono praticamente invase dai cercatori doro. Eh sì, ora il fogliettino di carta che permette laccesso alla partita è davvero un pezzo pregiato da collezione per pochi intimi.
In molti attendevano davanti le serrande dei bar e delle tabaccherie da questa mattina allalba.
Oggi pomeriggio comunque per gli aficionados della passata stagione, i poco più di 1860 abbonati, sarà aperto il botteghino in via delle Terme per assicurare almeno a loro laccesso allo Stadio.
Stasera in R Locali alle 19.00 locali speciale Ascoli Calcio interamente dedicato all'assalto per i biglietti del big match Ascoli Milan, interviste dei tifosi in fila e commenti a caldo sulla maxi sfida.
Ascolta la diretta in streaming in tutto il mondo su www.radioascoli.it
|
24/08/2005
Altri articoli di...
Sport
Ascoli Piceno
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji