Carisap Tennis Cup: i risultati dei quarti di finale
San Benedetto del Tronto | Il programma di oggi è completato dalle semifinali del doppio. La finale del torneo I Trofeo Carisap, II Trofeo Camera di Commercio di Ascoli Piceno, è in programma per Domenica dalle ore 18.00.
Con metà delle teste di serie ancora in corsa si disputano oggi, a partire dalle 15.30 (dalle 16.00 sul Centrale) i quarti di finale del Carisap Tennis Cup: lunico spicchio di tabellone rimasto al riparo dalle sorprese è il secondo dallalto, dove sono giunti regolarmente nei quarti il numero 4 ed il numero 8, Carles Poch-Gradin e Manolo Jorquera. Il match ha un precedente questanno, nel futures di Foligno, dove Jorquera ebbe la meglio con un doppio 64. Poch arriva dalla maratona di due ore e quaranta con Adriano Biasella, domato infine al tie-break del terzo, mentre Jorquera non ha avuto grosse difficoltà, superando primo e secondo turno senza perdere un set.
Inedite le due sfide che monopolizzeranno il Centrale nella sessione pomeridiana: alle 16.00 il diciottenne svedese Ervin Eleskovic proverà ad allungare il buon momento di forma contro il ventenne austriaco Armin Sandbichler nel match più giovane della giornata e a seguire la testa di serie numero 1 Alessandro Piccari se la vedrà con laltro austriaco Christoph Steiner, classe 86. Nonostante la notevole differenza in classifica, lincontro si annuncia difficile per Piccari, costretto a tre set serrati nellultimo incontro del serale di giovedì da Enrico Burzi. Di contro Steiner è a riposo da lunedì, avendo beneficiato negli ottavi del ritiro di Guillermo Carry.
Lultimo match del programma è anche il più atteso: Daniele Giorgini, numero 2 del tabellone e fin qui uno schiacciasassi (ha perso solo sei games in due partite), trova il diciottenne pisano Matteo Marrai, autore delleliminazione della testa di serie numero 6 Marco Crugnola. Nellunico precedente, disputato questanno nel futures di Palazzolo, ha vinto Giorgini 62 63. Il sambenedettese potrà contare come sempre sul grande sostegno del pubblico di casa, che ha riempito gli spalti per tutti i suoi incontri, Marrai ha unoccasione per mostrare i progressi che la sua giovane età induce ad attendersi. La sfida tra Giorgini e Marrai è anche la seconda più giovane dei quarti di finale (Giorgini è un classe 84).
Il programma di oggi è completato dalle semifinali del doppio. La finale del torneo I Trofeo Carisap, II Trofeo Camera di Commercio di Ascoli Piceno, è in programma per Domenica dalle ore 18.00. La finale del doppio I Trofeo Refrigiwear si disputerà domani sera.
Risultati del 25.08
Bonati/Crugnola (ITA) b. Sandbichler/Steiner 63 62
Poch-Gradin (ESP) b. Biasella (ITA) 63 36 76(5)
Jorquera (ITA) b. Fischer (AUT) 62 75
Nesticky/F.Torresi (CZE/ITA) b. Compagnucci/Simoni (ITA) 62 61
Piccari (ITA) b. Burzi (ITA) 36 62 75
|
26/08/2005
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji