Round Table 27: slitta il limite detà
Ascoli Piceno | Per alcuni soci che hanno dovuto lasciare la Round Table per raggiunti limiti detà potrebbe esserci la possibilità di farvi ritorno.
"Per alcuni soci che hanno dovuto lasciare per raggiunti limiti detà la Round Table potrebbe esserci la possibilità di farvi ritorno". È questa la grande novità emersa ieri, sabato 17 settembre, ad Osimo in occasione della prima assemblea ordinaria di quarta zona della Round Table Italia, cui ha preso parte il nuovo presidente della gloriosa Tavola numero 27 di Ascoli, accompagnato dal past-presidente, Francesco Petrelli.
"Questa prima riunione ad Osimo - ha riferito Minervini -, presso il circolo Vetus Auximon di palazzo Baleani Baldeschi, sin dalla convocazione ad inizio mese si annunciava particolarmente importante, infatti, tranne tre Tavole in crisi, ovvero L´Aquila, Pesaro e Termoli, le altre erano tutte presenti, ovvero Roma, Napoli, Ancona, Pescara, Taranto, Viterbo, Taormina, Chieti, Cagliari, Brindisi, Nola e quella di casa Osimo. Dopo i saluti del membro del Comitato nazionale, Paolo Santaniello, di quelli degli incaricati a livello nazionale, Andrea Ruffini e Gualtiero Menicucci, di quello del presidente di Osimo, Cristiano Vaccarini, si è entrati subito nel vivo della riunione con lintervento del presidente di quarta zona, ovvero lavvocato Francesco Sciacca di Taormina, il quale ha illustrato i contenuti dei service nazionali, vecchi e nuovi, e di quello di zona.
A seguire sono intervenuti i vari presidenti di Tavola ed i membri del Comitato di quarta zona. Per quanto ci riguarda abbiamo illustrato le peculiarità del nostro service di Tavola che prenderà a breve il via e che questanno sarà dedicato alla Caritas diocesana, grazi allaiuto di tutti i nostri soci, ovvero il vicepresidente Renato Pierantozzi, il segretario Angelo Davide Galeati, il responsabile per i rapporti esterni Gianluca Tondi, laddetto internet Luca Castellano, i consiglieri Giovanni Rossi e Cesare Celani, ed il tabler Fabio Laudi, nonché i membri donore a vita, Paolo Nespeca, Diego Giacoboni ed Alessandro Prosperi".
"La notizia più clamorosa, però - ha proseguito Minervini -, labbiamo appresa alla fine della riunione quando alcuni componenti delle Tavole pugliesi hanno diffuso una circolare per la richiesta di consenso ad avviare la richiesta dello statuto della Round Table Italia in ambito di limiti detà dappartenenza, ovvero lampliamento dai fatidici 40 anni ai 45 come è in essere in seno alla Round Table International. Una modifica allo statuto che qualora dovesse andare in porto potrebbe anche schiudere le porte a quei ex soci che hanno dovuto lasciare la Tavola per limiti detà".
Per informazioni rivolgersi a presidentert27ascoli@tiscali.it e/o 333.5413490
|
18/09/2005
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji