Sorpreso con francobolli alla droga
| CIVITANOVA MARCHE (MC)-Arrestato a Milano un giovane 22/enne residente nel maceratese. Sorpreso insieme ad altri amici.
Un giovane di 22 anni residente a Civitanova è stato arrestato lunedì sera a Milano con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. Il ragazzo si trovava in compagnia di un suo amico, sempre di Civitanova, in una zona di Milano abitualmente frequentata da spacciatori.
Gli uomini del Sit (Servizio di Intervento sul Territorio) li hanno fermati perché sorpresi in atteggiamento sospetto. In particolare, sentendosi osservato, il ragazzo è stato notato mentre si liberava di un pacchettino. Recuperato dagli agenti, si è scoperto che questo conteneva 19 francobolli che erano stati immersi nell'LSD. Perquisiti, sono saltati fuori anche una certa dose di anfetamine e alcuni grammi di hashish.
Il 22enne è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore. Il suo amico invece è stato semplicemente segnalato al Prefetto (la quantità di 'fumo' che gli è stata trovata addosso giustificava solo un uso personale della droga).
|
14/12/2005
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji