Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il BB e’ pronto per le feste natalizie

Cupra Marittima | Da venerdì prossimo sino all’Epifania serate scintillanti

di Paride Travaglini

Nonostante le rigide temperature di questi giorni il BB non perde occasione per scaldare i propri clienti attraverso gli appuntamenti delle prossime serate. Venerdì sera ci sarà l’immancabile party “Tu..Nottambula” con l’esilarante programmazione musicale del dj Luca Calem. Il 25 dicembre i F.lli Iacoponi proporranno la notte di Natale con la new entry di Gianni Corradetti, l’art manager director del Verbena, omaggiando gli affezionatissimi del locale con uno spettacolo unico e di tutto rispetto.

Infatti sarà inaugurata la terza sala da ballo, dedicata ai fumatori, con le tecnologie più avanzate per aspirare i fumi e l’intrattenimento musicale verrà curato dai dj Cristian Amadio, Paolo Canà e dal fantastico vocalist Paolove. Staff e cubiste, completamente in tinta con la coreografia, scambieranno con gli habitué gli auguri della festa più bella dell’anno all’insegna del divertimento.

Nella sala principale i dj David e Giampy e la brasiliana Daniela attraverso con il sound commerciale accoglieranno i tanti night lovers pronti a fare follie natalizie, mentre in quella latina i ritmi della salsa e del merengue offriranno una diversificazione musicale super frizzante con l’animazione di Marcelo, Cristian, Ruri e Gonzalo. A seguire, il BB non poteva mancare all’appuntamento della notte di San Silvestro e per non lasciare a bocca asciutta gli avventori si è approvvigionato di tantissime bottiglie di champagne pronte per essere stappate allo scadere della mezzanotte.

L’attesa sarà allietata dal faraonico cenone di Capodanno attraverso piatti deliziosi e preparati con cura dal pool di chef del BB. A salutare le feste e ad accogliere la Befana, il 5 gennaio ci sarà il bellissimo Antonio Cupo, protagonista della fiction “Elisa di Rivombrosa 2”.
Insomma tutto è pronto per i variegati party che faranno sicuramente divertire chi ha voglia di saltare piuttosto che giocare a chemin-de-fer.

Per prenotazione cena e info:0735/777872

21/12/2005





        
  



4+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji