Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Giannini abbastanza soddisfatto, Cari infuriato con l'arbitro.

San Benedetto del Tronto | Il mister rossoblu elogia il secondo tempo dei suoi ragazzi mentre il diesse Colacioppo promette altri 2 acquisti in settimana.

di Stefano Bruni

Mister Giannini


Animi contrastanti in sala stampa al termine di Samb - Teramo, da una parte la soddisfazione di Giannini per aver riacciuffato una partita che sembrava persa soprattutto quando Scandurra calciava fuori il rigore del possibile pareggio, dall'altra la furia del mister del Teramo Cari che spara a zero sull'arbitro dichiarando scandaloso il rigore concesso alla Samb e l'espulsione del difensore Teramano. Avviciniamo prima mister Giannini:

"Come tutti avrete notato il primo tempo eravamo troppo contratti, schiacciati dal Teramo e soprattutto abbiamo sofferto la troppa libertà concessa a Wahab che aveva diversi metri a disposizione per dettare il gioco della sua squadra, molto meglio nella ripresa quando con grinta e determinazione abbiamo avuto diverse occasioni per andare in goal sbagliando anche un rigore, alla fine il pareggio ci va anche stretto".

Cosa è successo a Rosati sostituito tra il primo e il secondo tempo?"Rosati prima del match aveva già un problema all'adduttore ma negli ultimi giorni era migliorato quindi mi sembrava giusto confermarlo tra i pali, purtroppo in un intervento si è fatto male al muscolo esterno della coscia quindi non riusciva a rinviare nè era ingrado di proseguire poichè nell'intervallo il dolore si è accentuato":

Dalla tribuna è parso che ci fosse un netto rigore per la Samb anche nel primo tempo quando Scandurra è stato trattenuto da un difensore del Teramo.
"Si anche da bordo campo si è avuta questa sensazione, nell'intervallo lo stesso giocatore mi ha detto di aver subito un vero e proprio placcaggio in area, nella ripresa forse il fallo da rigore fischiato su Perrulli era iniziato fuori area ma comunque entrambi gli episodi dimostrano che la Samb c'è".

Come valuta la prova di Berardi?
"Nel primo tempo l'ho schierato davanti alla difesa come registra arretrato ma cosi' facendo lasciavamo troppo spazio a Wahab per le ripartenze del Teramo quindi nella ripresa l'ho spostato dietro le punte e lì il ragazzo mi ha dimostrato di sapere giocare al calcio con eleganza e determinazione riuscendo bene a mandare in porta i compagni".

Nel secondo tempo ha insertito Melara a sinistra quando in settimana lo aveva provato a destra, come mai?
"Ho deciso di metterlo a sinistra perchè a destra c'era Yantorno che mi è piaciuto per tutto l'incontro poi  Melara può giocare anche in quella posizione per questo ho optato per questa scelta".

Infuriato l'allenatore del Teramo Cari che giudica scandalose le scelte arbitrali

"Il rigore concesso alla Samb è inesistente poichè il fallo subito su Perrulli è stato commesso almeno 3 metri fuori dall'area, inoltre il difensore va espulso solo se si tratta di chiara occasione da goal mentre Perrulli stava andando verso la bandierina del calcio d'angolo quindi sarebbe stato giusto solo ammonire il mio giocatore , peccato perchè questo episodio ha rovinato una partita che stavamo controllando molto bene".

Nella sala stampa del riviera si aggira anche il diesse rossoblu Carlo Colacioppo al quale chiediamo se in settimana sono previsti altri colpi di mercato della Samb:

"Si confermo l'arrivo di almeno due giocatori nei prossimi giorni ma non anticipo nè i nomi nè tantomeno il reparto che andremo a rinforzare": 

15/01/2006





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji