Arrestato con 30 grammi di eroina
San Benedetto del Tronto | Trattasi di un venditore ambulante dell'abruzzo. Confiscati il mezzo e 300 euro in contanti.
di Carmine Rozzi

I guadagni per spaccio sono esponenziali ma possono condurre dritto ed in fretta in carcere.
Nel tardo pomeriggio di sabato una volante della Polizia in normale giro di pattugliamento nei pressi del S.Er.T notava gli strani movimenti di un furgone bianco modello Ranault aggirarsi con fare sospetto. Dopo un periodo di pedinamento gli agenti decidevano di intervenire e bloccavano il mezzo ed il suo conducente.
Dai riscontri anagrafici risultava di chiamarsi Ezio C., età sui cinquanta, residente a Martinsicuro di professione ambulante. Seguendo l'istinto e precisi riscontri gli agenti della pattuglia iniziavano una meticolosa perquisizione dell'automezzo fino a scoprire una quantità di circa 30 grammi di eroina pronta per lo spaccio. Sul mercato la merce avrebbe reso al possessore una somma assai rilevante visto che il prezzo di "mercato" attualmente si aggira sui 40 euro al grammo.
Oltre al sequestro del mezzo al sogetto venivano prelevati 300 euro in contanti, probabilmente il frutto di precedenti vendite. Per lui scattavano immediatamente le manette e si aprivano le porte del carcere di Marino del Tronto con l'accusa di "detenzione di stupefacenti al fine di spaccio".
|
07/02/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati