Gli ultras: "A capo della Samb solo sambenedettesi"
| Comunicato stampa dei tifosi rossoblu che ribadiscono il loro "NO" a Soldini, Paterna e qualsiasi proprietario che non sia di San Benedetto.
di Stefano Bruni

La curva nord "Massimo Cioffi"
I tifosi della Samb sono stufi di gente di fuori che scambiano la Sambenedettese per un porto di mare dove attraccare e depredare tutto ciò che trovano prima di fuggire in ritirata, lo si evince dal comunicato stampa che gli stessi tifosi della Curva Nord "Massimo Cioffi" hanno fatto circolare nella mattinata di oggi e che noi vi riportiamo:
"I tifosi della Samb ribadiscono ad alta voce il loro secco ed irrevocabile No a qualsiasi proprietà non sambenedettese. Un concetto che vede unita la totalità della tifoseria rossoblu. Il No secco riguarda in primo luogo Soldini, che ancora rivendica la proprietà e null adice sul mancato pagamento delle bollette dei medicinali per i calciatori, sul mancato pagamento di stipendi a dipendenti e calciatori, sul mancato pagamento delle strutture albeghiere che ospitano la Samb nei ritiri prepartita, sul possibile svincolo dei calciatori a fine stagione.
Il No secco riguarda anche il duo Mastellarini-Paterna che dalle ultime notizie si sta muovendo per trovare una soluzione alla difficilissima sdituazione societaria. Seppur la vecchia società è intervenuta in un momento difficile, le attuali difficoltà sono ad essa in buona parte addebitabili. Il No secco riguarda qualsiasi altra proprietà che non abbia radici con la nostra terra e che si insedierebbe in Riviera solo ed esclusivamente per interessi che nulla hanno a che vedere con il calcio. Solo gli imprenditori della zona possono dare tranquillità a noi tifosi che da circa quindici anni viviamo continuamente cirsi societarie e ci confrontiamo con problematiche che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato.
La Samb ai sambenedettesi anche con l'aiuto delle istituzioni (vedi Tribunale) che oggi hanno un quadro completo della situazione. Se ciò che noi auspichiam onon avverrà torneremo a far sentire la nostra protesta e quella della città in maniera forte, civile e democratica per il solo bene della Samb e della San Benedetto sportiva".
|
13/04/2006
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati