Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Fifa Service ancora con Miss Italia

San Benedetto del Tronto | Se ne va il concorso ma resta la sicurezza dell'agenzia sambenedettese alle Miss.

La Fifa Service, azienda di San Benedetto del Tronto condotta dai fratelli D’Angelo e operante nel settore della Security, reduce da importanti e qualificanti impegni che la vedono sempre più riconosciuta in campo nazionale come azienda di riferimento in occasione di eventi che ne premiano la professionalità. Gli appuntamenti ultimi più importanti che ha visto i propri uomini impegnati nella delicata attività di security sono il Pitti Moda a Firenze, Le Cioccolatò, fiera internazionale dedicata al cioccolato, e, primo per importanza e prestigio, le Olimpiadi invernali di Torino che l’ha vista impegnata con oltre 40 uomini.

In questi giorni la società è impegnata a seguito della Philip Morris al GP di formula 1 di San Marino. Anche se San Benedetto del Tronto non ha visto riconfermarsi la manifestazione di Miss Italia, la Fifa Service al contrario viene riconfermata e seguirà la manifestazione in occasione delle semifinali nel Veneto e poi per circa 30 giorni a Salsomaggiore per le finali.

In occasione della prossima stagione estiva la Fifa Service sarà impegnata anche nel nostro territorio in attività al servizio di quei locali e discoteche sul mare che in questi anni voluto affidare la sicurezza ad una azienda seria e coerente che può vantare un curriculum d’eccezione. In vista di importanti ed imminenti appuntamenti la società si propone di selezionare nuovo personale da inserire nel proprio organico.

La Fifa Service si avvale solo di personale qualificato quindi sono stati programmati importanti corsi di formazione sia per principianti, in modo tale da fornirgli una preparazione di base, sia per chi è già nel settore e vuole fortemente crescere in preparazione e professionalità. Per chi volesse prendere contatto: Info 02/303126860 security@fifaservice.it

21/04/2006





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati