Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Leart’ compie 5 anni

Grottammare | Successo in crescita per la società di spettacolo che in questi anni ha reso noti nomi come quello di Linda. Serata di Gala alla presenza degli artisti, tra gli ospiti, la cantante Annalisa Minetti.

di Adamo Campanelli

Un momento dell'esibizione di Linda


Serata di Gala a Grottammare presso l’Hotel Roma di Fabrizio e Maria Bruna Roncarolo, per festeggiare i 5 anni di attività della Leart’ società di Grottammare che opera nel settore dello spettacolo sia a livello regionale che nazionale.

Appuntamento importante quello della società gestita da Vittorio Ciarrocchi, che in questi anni ha visto la crescita esponenziale della propria attività grazie alla produzione di nomi importanti, uno tra tanti quello di Linda.

Tra gli artisti presenti, Ernesto Mahieux, attore e Premio David di Donatello per il film “L’Imbalsamatore” e Leo Muscato, drammaturgo che in questi giorni sta portando nei teatri italiani “Giulietta e Romeo” nati sotto contraria stella, dove Sette comici si presentano al pubblico per interpretare La dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo. Sanno bene che è una storia che già tutti conoscono, ma loro sono intenzionati a raccontarla osservando il più autentico spirito Elisabettiano: sono tutti uomini e ognuno di loro interpreta più personaggi, anche quelli femminili!

Inoltre, il giovane Andrè che si presenta in maniera prorompente al pubblico con il suo nuovo disco a fine maggio, Linda che aprirà a breve, il 5 maggio ad Offida il suo tour estivo di 40 date in giro per le piazze italiane e ancora, Monica Grassi reduce da I Raccomandati ora corista della trasmissione campione di ascolti “Notti sul ghiaccio”, Mario Rosini che annovera nella sua carriera la partecipazione al Festival di Sanremo, Andrea Tidona attore di fiction e teatrale, Paolo Notari, inviato Uno Mattina e Giancarlo Trapanese di Rai 3.

Tra lo staff, presenti Gianluca Balestra, responsabile prosa, Tamara Ciarrocchi dell’Ufficio Stampa, Michele Ceresiani per la programmazione, Domenico Marocchi per la produzione, Pietro Paolo Bollettini responsabile tecnico della comunicazione multimediale.

Tra gli ospiti d’onore la cantante Annalisa Minetti, che durante la serata ha deliziato i presenti con una delle sue ottime interpretazioni.

Vittorio Ciarrocchi ad inizio serata ha fatto un breve escursus sull’attività della società partendo dal 2000 quando la società era l’associazione Artè fino ad oggi, passando per le varie partecipazioni televisive e produzioni teatrali oltre alla scoperta e produzione di nuovi talenti e artisti emergenti.

26/04/2006





        
  



1+1=
Un momento dell'esibizione di Monica Grassi
Andrea Tidona
Leo Muscato
Mario Rosini
Annalisa Minetti
Annalisa Minetti

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji