Piceno Footbal Cup, 1500 giovani da Italia e Inghilterra
Ascoli Piceno | III edizione torneo di calcio giovanile promosso da Ecoservices e Borgo Solestà, con Regione, Provincia, Comuni.
In ogni persona c’è un talento artistico, sportivo, letterario…innato che va scoperto e coltivato, che spesso si trasforma in un’occasione di incontro e di scambio, più raramente porta al successo ma rimane comunque nel cuore e nei sogni di ogni individuo.
L’Ecoservices di Castel di Lama e l’Associazione Polisportiva di Borgo Solestà organizzano la terza edizione del Torneo di Calcio Giovanile “Piceno Football Cup”, con il patrocinio dei comuni di Castel di Lama, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e la collaborazione del Consiglio Regionale Marche e della Provincia di Ascoli Piceno.
L’ evento nasce dall’esigenza di unire al sapore della vittoria sportiva una certa sensibilità verso il rispetto per i valori primigeni dello sport e delle areedestinate allo svolgimento di tali attività. La manifestazione, che prevede un numero di 1500 partecipanti tra baby giocatori, accompagnatori e famiglie, si svolgerà dal 25 al 28 Maggio presso le i campi di calcio del Città di Ascoli Piceno, del Comunale di Castel di Lama e dell’Eco Services.
Un’ occasione in cui si riuniranno migliaia di persone per assistere alle numerose partite previste dal calendario e che saranno ospitate presso le strutture alberghiere della Vallata e di San benedetto del Tronto. I giovani talenti che parteciperanno alle competizioni calcistiche si scontreranno su campi in erba di ottima qualità e dovranno affrontare un minimo di tre incontri a squadra.
L’età dei partecipanti va da un minimo di 8 ad un massimo di 17 anni. La squadra vincitrice verrà premiata al termine del torneo con una celebrazione ufficiale che si terrà presso il Campo Sportivo di Eco Services. La manifestazione si concluderà domenica 28 Maggio con un pranzo a cui sono invitati a partecipare tutti gli atleti delle diverse società sportive.
Tutte le squadre partecipanti, inoltre, verranno premiate con coppe o trofei e ai ragazzi delle categorie 89 e 91 verranno consegnate t – shirt ricordo del torneo, mentre quelli delle categorie 93, 95, 96, 97, 98 riceveranno delle medaglie.
|
23/05/2006
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji