Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande evento al Parco Eldorado: il fitness Day Panatta Sport

| APIRO - Grande evento l’1 e 2 luglio al Parco Acquatico Eldorado, in collaborazione con Panatta Sport: è il Fitness Day, appuntamento all’insegna del benessere e del divertimento.

Ad Apiro, al Parco Acquatico Eldorado, il prossimo sarà il weekend del fitness, con una serie di eventi all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento organizzati da Panatta Sport, azienda leader nella produzione e distribuzione di macchine e attrezzature per palestre.

L’appuntamento annuale col fitness si chiama “Fitness Day”, si svolgerà sabato 1 e domenica 2 luglio: il Parco Eldorado sarà teatro delle avvincenti lezioni di Aerobica, Pilates, Spinning, Fitbag, Step, Indoor Cycling, Zenshock, con i più celebri presenters italiani ed internazionali (da Alex Palma e Valentina Giardi, da Stefano Carlini a Fausto Di Giulio a Gianluca Bellafante). Da non perdere lo “Strobbing”, con Luca Piancastelli, Roberto Carminucci e Maria Luisa Quinci: entusiasmati lezioni che si terranno a suon di musica ed effetti speciali.

Sarà una due giorni densa di sport ed emozioni, con 13 discipline del fitness ad essere praticate e 18 master class, e con la possibilità di passare il resto della giornata facendo un bagno in una delle tante piscine del parco, o rilassandosi nella nuova vasca idromassaggio da 24 posti appena inaugurata.

Per i più esperti l’1 luglio, presso la sede della Panatta Sport, si terrà anche un Master sulla “Programmazione personalizzata degli esercizi”, tenuto da Stefano Zambelli e Claudio Suardi (Direttori Tecnici Issa Italia, International Sports Sciences Association): ai partecipanti al corso (gratuito) verrà rilasciato un attestato (per informazioni: tel. 02 2615524).

Il Parco Acquatico Eldorado si trova alle pendici del monte San Vicino, ad Apiro (MC), ai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: è un modernissimo parco acquatico che si estende per oltre 30.000 metri quadrati, con attrazioni e servizi di altissima qualità, per trascorrere giornate all’aria aperta tra emozionanti scivoli e immense piscine, ammirando maestose vedute che si allargano per chilometri e chilometri.

Il 2006 del parco acquatico Eldorado è denso di novità ed eventi, che arricchiscono notevolmente una struttura già di per sé all’avanguardia.
Alle tante attrazioni (prima fra tutte quella dei “Big Twins”, gli scivoli più lunghi d’Europa con i loro 115 metri da brivido e con un impianto di risalita motorizzato lungo 125 metri, attraverso il quale si può risalire la collina senza fare il minimo sforzo) si unisce da quest’anno una nuovissima piscina con idromassaggio da 24 posti, con acqua riscaldata, luci multicolori, ed al centro un getto d’acqua alto 8 metri.

28/06/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji