La società A.S.D San Giorgio calcio a 5 si prepara ad accogliere la serie A2
Porto San Giorgio | Il presidente Claudio Trasatti, preferisce mantenere attualmente un profilo basso, conscio dellavventura impegnativa che lo attende
Pronta la nuova avventura: la società A.S.D SAN GIORGIO calcio a 5 si prepara ad accogliere la serie A2 (unica societa’ nelle Marche in quella categoria), e vuol farlo senza lasciare nulla al caso per ben figurare con una squadra assolutamente all’altezza della situazione e con l’ entusiasmo delle persone che da sempre lavorano per il massimo obiettivo possibile.
Il presidente Claudio Trasatti, preferisce mantenere attualmente un profilo basso, conscio dell’avventura impegnativa che lo attende. “Stiamo procedendo verso la nuova stagione – afferma il patron – la società nuova nata si chiama A.S.D. SAN GIORGIO Calcio A/5 disputerà il campionato di serie A2 con la novità dell’orario di gioco non più alle 15 o alle 16, bensì alle 18. Questo almeno per ciò che riguarda le gare interne. Per quel che concerne la società, è stata rifondata sono stati assegnati nuovi incarichi e altre persone entreranno a farne parte”.
E ora il parco giocatori, necessariamente rinforzato vista la caratura del lotto di avversarie.
“Quanto all’organico, oltre ai riconfermati Machado, De Souza, Tomadon, Moravski, Eder (brasiliani) Salinas (Argentina) Mindoli , arriveranno da Ancona il pivot Serginho (brasiliano), ambito da società della massima serie, Lara (argentino) e Vitale. Ancora da decidere il da farsi sugli argentini Scocchera e Poggi. Quest’ultimo, tra l’altro, è il terzo portiere della sua nazionale, ma dobbiamo prima verificarne le condizioni. Diciamo che il 90% del lavoro è stato completato” Il mister sarà un ex nostro vecchio amico – conferma sorridendo Trasatti – Paolo Perugini che ha guidato i ragazzi provenienti dall’Ancona in serie A1 la scorsa stagione, insieme a lui siamo convinti di poter costruire qualcosa di molto importante”.
E ora si inizia a scoprire le carte su quelli che saranno i propositi della nuova stagione.
“Obiettivo della società, essendo il primo anno di A2, sicuramente quello di potersi salvare prima possibile ben figurando. Poi se davvero l’obiettivo verrà centrato subito, andremo ad impiegare il proseguo del torneo per costruire un gruppo che l’anno seguente possa perseguire obbiettivi piu’ ambiziosi. Comunque la nostra squadra ha come scopo iniziale la permanenza nella categoria. Siamo entusiasti di questa nostra avventura, consapevoli delle difficoltà dell’impegno, ma cercheremo con maggior forza di tenere alto il nome della città. I gironi verranno resi noti in questi giorni. Ci aspettano trasferte lunghe ed insidiose visto che nel girone nord ci sono 3 squadre della Sardegna, 2 di Aosta, e poi Trento, Treviso, Belluno, Dese Venezia…. La società si sta mettendo a punto la macchina organizzativa, senza trascurare la possibilita’ che altre aziende interessate al progetto possano far parte di questo gruppo. Ce la metteremo tutta pur di far bene”.
|
04/07/2006
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji