Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Moda Sotto Le Stelle: Grande Successo ! "

San Benedetto del Tronto | Il Sindaco Gaspari con gli assessori intervenuti sul palco hanno manifestato progetti di rilancio per le varie zone della città, auspicando, prendendo esempio dalla Associazione Via XX Settembre, una collaborazione più stretta tra privato e pubblico.

Miss Riviera delle Palme, Anna Campagna

Una gran folla ha assistito alla 4a Edizione di Moda Sotto le Stelle in una cornice sugestiva fornita dai palazzi storici di San Benedetto del Tr. nella rinnovata Via XX Settembre e Piazza Cesare Battisti. La presenza, nonostante i numerosi impegni, del Sindaco Gaspari e degli Assessori Mozzoni, Sorge e Fanini ha confermato la vicinanza dell'attuale amministrazione alle iniziative dei commercianti e associazioni cittadine.

Il Sindaco Gaspari con gli assessori intervenuti sul palco hanno manifestato progetti di rilancio per le varie zone della città, auspicando, prendendo esempio dalla Associazione Via XX Settembre, una collaborazione più stretta tra privato e pubblico. Paolo Perazzoli in rappresentanza non solo della Confesercenti ma anche della Comercentro, promotore insieme a Radio Azzurra della serata, ha ribadito l'importanza di una associazione come la Commercentro, che raccoglie i commercianti del centro cittadino, per promuovere e valorizzare le attività commerciali della città e contrastare la concorrenza di centri commerciali artificiali. A tal proposito uno stand della Commercentro posizionato lungo la via XX Settembre ha raccolto un numero importanti di adesioni alla fidelity card, tessera che consente ai consumatori di acquistare nei negozi del centro accumulando punti per ottenere ricchi premi.

Il presidente della Associazione Via XX Settembre, Daniele Tagliabue titolare del negozio Tag's, ha ringraziato Claudio Pizzuti di Noah Gioielli e Marco Sciarra della Gioielleria Vulpiani, fautori della serata, Lino Pontuti dell'agenzia Vertigo', Radio Azzurra sempre vicina alle iniziative della Associazione, Luca Sestili presentatore elegante della serata, auspicando che altre manifestazione di qualità possano sorgere anche in altre zone della città offrendo stimolo, motivazione e collaborazione con l'amministrazione comunale.

Sponsor della serata sono stati CLAYEUX abbigliamento bambini di Via XX Settembre con una bella e divertente sfilata di bambini, Renata Boutique di Ascoli Piceno con eleganti abiti da sera, Ottica Talamonti, DiBi Centre di Via XX Settembre, addobbi floreali de L'impero dei Fiori, Publisport.

Vincitrice del concorso di bellezza Miss Riviera delle Palme è stata Anna Campagna di Roma, Miss Publisport Helena Di Ruscio di San Benedetto così come Noura Meherzi Miss Radio Azzurra e Julie Spurio Miss Commercentro; Miss Via XX Settembre è Romina Ferrazini.

19/08/2006





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji