Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Consiglio comunale, fitta agenda di lavori per la prossima settimana

| CIVITANOVA M. - il Consiglio comunale si riunirà giovedì 28 e venerdì 29 settembre per deliberare in ordine a diversi aergomenti.

Mentre proseguono le sedute dedicate all’esame della variante al Prg, il Consiglio comunale si riunirà giovedì 28 e venerdì 29 settembre per deliberare in ordine a diversi aergomenti.

Piuttosto fitto l’ordine del giorno, che si aprirà con le interrogazioni. In agenda, innanzitutto, l’esame delle osservazioni e l’adozione definitiva della variante al Prg relativa alla localizzazione della nuova chiesa di San Marone; a seguire l’adozione definitiva della variante al Prg per il centro civico di Santa Maria Apparente; una comunicazione relativa ad un prelevamento dal fondo di riserva; la ratifica di due atti di giunta in merito ad altrettante variazioni di bilancio; modifiche al programma delle opere pubbliche; l’applicazione dell’avanzo di amministrazione dell’esercizio 2005; il riconoscimento di debiti fuori bilancio; la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la verifica degli equilibri di bilancio; il rinnovo del collegio dei revisori dei conti.

All’ordine del giorno, quindi, le relazioni dei rispettivi presidenti sull’attività svolta nel primo semestre dell’anno dall’Atac, dalle Farmacie e dall’azienda “Rossini”; l’approvazione di una modifica al programma delle manifestazione dei Teatri di Civitanova; il rinnovo della concessione relativa alla piscina comunale; il rinnovo della convenzione con il corpo bandistico Città di Civitanova Marche; provvedimenti relativi alla struttura polifunzionale “Villa Letizia”; infine, la destinazione di un immobile situato in via Conchiglia.

22/09/2006





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji