Samb, c'è la fila per Morante
San Benedetto del Tronto | Pescara, Triestina, Frosinone chiedono il bomber rossoblu ma la Samb vuole blindarlo almeno fino a Giugno.
di Stefano Bruni
Ancora pochi giorni e si riaprirà il calcio-mercato. La Samb sarà molto attiva durante questo periodo e diversi giocatori sono previsti sia in entrata che in uscita. Tiene banco sopratutto la questione Morante, l'attaccante nato a Roma ma residente in Abruzzo è stato autore di un inizio di stagione a dir poco straordinario. I numeri parlano chiaro, 14 presenze ed 11 gol realizzati lo consacrano terzo cannoniere del girone ma soprattutto grande uomo-mercato.
Sono tante le società che richiedono Morante alla Samb, c'è il Frosinone di mister Iaconi che vuole rinforzare l'attacco. I ciociari stanno disputando un buon campionato in serie B ma in avanti trovano i gol solo con il fantasista Lodi e quindi hanno offerto alla Samb l'attaccante Salvatore Mastronunzio (ex Ascoli e Fermana) in cambio di Morante. C'è anche un interesse del Pescara che per il bomber romano cederebbe alla Samb l'ex Marco Martini. Infine anche la Triestina punta su Morante e come contropartita offre la punta Federico Piovaccari ( 3 gol finora in campionato).
Per ora l'intenzione del d.s Pavone e della Samb è quella di blindare l'attaccante romano almeno sino a Giugno dato che lo stesso Morante ha dichiarato di trovarsi molto bene in riviera e di non aver voglia di cambiare squadra, vedremo se queste promesse saranno mantenute.
Dovrebbero lasciare la riviera Momentè e Tripoli. Il primo non ha brillato in questo girone di andata e tornerà all'Inter per cercare altre sistemazioni mentre il secondo dopo aver disputato le prime gare della stagione da titolare ha perso il posto ed anche per lui è previsto un rientro alla base (è di proprietà del Palermo).
Pare che Pavone stia trattando con il Lecce per portare in rossoblu la giovane punta salentina Giuseppe Caccavallo andato a segno durante Spezia-Lecce mentre come laterale sinistro è sempre aperta la pista che porta a Massimo Gotti, di proprietà dell'Udinese.
|
28/12/2006
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji