Cna: nominato il direttivo provinciale Benessere e sanità
Fermo | Presidente l'estetista Perlita Vallasciani: direttivo composto esclusivamente da associati di Fermo
Un altro passo verso la strutturazione della Cna di Fermo. Perlita Vallasciani, estetista, è la nuova presidente dell’Unione Cna “Benessere e Sanità”. L’elezione è avvenuta al termine di un’assemblea che ha visto una consistente partecipazione di parrucchieri ed estetiste di fermo e del Fermano. La nomina della neopresidente e del direttivo che la affiancherà è un altro tassello che la Confederazione nazionale dell’Artigianato inserisce nel complesso mosaico della rappresentanza delle due province che si stanno formando.
Durante la riunione con l’ausilio di Rocco Giuliano, incaricato dalla Cna di seguire presso la Regione l’iter legislativo, sono state analizzate gli effetti sui regolamenti comunali del recepimento da parte della Regione della nuova Legge per gli acconciatori. Si è ribadita la necessità di mantenere la distanza anche per assicurare un’adeguata distribuzione dei servizi sul tessuto urbano. Si è inoltre chiesto all’associazione, che ha raccolto l’invito, mettendo a disposizione l’impegno della dottoressa Luciana Testatonda, di farsi portavoce presso le istituzioni per un più puntuale controllo e lotta all’abusivismo, fattore che inquina e dequalifica tutto il settore. Analoga considerazione è state fatta dalle estetiste che in più avvertono la necessità di rivedere 1/90 anche per rispondere adeguatamente ad un mercato in continua evoluzione ed espansione.
Questo il nuovo assetto dell’Unione Benessere a Sanità della Cna per la provincia di Fermo (anche se sembra esserci una sproporzione piuttosto evidente tra Fermo città e Fermo Provincia, ndr): Perlita Vallasciani, di Campiglione di Fermo (estetista), presidente, vice presidente Gennaro Guido (parrucchiere – Fermo). Fanno inoltre parte del Direttivo: Anna Maria Carosi ( estetista - Fermo), Lucia Offidani (estetista – Fermo), Capancioni Orietta (estetista – Fermo), Monia Paolini (estetista - Montegranaro), Monica Pagliaretta (estetista – Porto Sant’Elpidio), Patrizia Del Savio (acconciatore – Fermo), Ubaldo Fiori (acconciatore – Fermo), Bastarelli Giampiero (acconciatore – Fermo), Michele Torquati (acconciatore – Fermo), Nives Battiloni (acconciatore), Riccioni Vittorio (acconciatore – Fermo). La Presidenza è invece composta da: Vallasciani, Guido, Capancioni, Bastarelli, Offidani, Del Savio.
|
05/12/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji