Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il tecnico Ugolotti sempre più orientato a schierare il 4-2-3-1 contro il forte Taranto.

San Benedetto del Tronto | I rossoblù andranno in Puglia senza timori, con la consapevolezza di una squadra che crede nei propri mezzi.

di Marco De Berardinis


Allenamento mattutino per i rossoblù che si sono allenati all’Ama Campus di Pagliare, in vista del posticipo di lunedì allo Iacovone contro il Taranto di Papagni.

Dopo il riscaldamento con la palla il tecnico Ugolotti, ha diviso i suoi ragazzi in due squadre, facendoli lavorare solo sulla tattica; quindi partitella finale con le mete, infine esercitazione sui calci d’angolo.
Durante l’allenamento hanno accusato qualche problema sia Tripoli che Momente, ma entrambi partiranno regolarmente con il resto della squadra.

Dunque il tecnico Ugolotti avrà tutti gli uomini a sua disposizione, ad eccezione dello sfortunato Michele Santoni, e di Esposito e Desideri che non sono al cento per cento della condizione, per il difficile confronto di Taranto, che gli consentirà di scegliere la formazione migliore, avendo in più ruoli, più di una alternativa.

Per domani mattina, è previsto un allenamento di rifinitura al Riviera, mentre la partenza per Taranto è fissata per il primo pomeriggio.

Per quanto riguarda la formazione da opporre ai pugliesi, il tecnico Ugolotti, anche se bisogna aspettare la rifinitura di domani mattina per avere le idee più chiare, sembra orientato a confermare il 4-2-3-1, visto dalla mezz’ora del 1° tempo in poi contro il Perugia, cioè con Consigli tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Tinazzi Varriale, Diagouraga e Landaida, due interditori davanti alla difesa cioè Iovine ed il rientrante Visone, Loviso in mezzo al campo senza impegni di marcatura, due esterni offensivi come Carlini e forse Simonetta, davanti come unica punta il Bomber Morante.

Dall’altra parte, il tecnico Papagni, che dovrà fare a meno degli squalificati Mancini e Toledo, riproporrà il classico 4-4-2, con neo acquisto Barasso tra i pali, i quattro di difesa che dovrebbero essere Cosenza, Colombini, Caccavale e Prosperi, i quattro di centrocampo che saranno il rientrante Catania, Cejas, De Liquori e Zito, in avanti i due punteros De Florio e Ambrosi con quest’ultimo che potrebbe lasciare il posto a Cammarata.

Per concludere vi proponiamo le probabili formazioni, che lunedì sera si affronteranno allo Iacovone di Taranto; la gara sarà arbitrata dal sig. Pinzani di Empoli.

TARANTO ( 4 – 4 – 2 )  - BARASSO – COSENZA – COLOMBINI – CEJAS – CACCAVALE– PROSPERI – CATANIA – DE LIGUORI – AMBROSI (CAMMARATA) – ZITO – DE FLORIO. In panchina : Faraon, Larosa, Mortari, Castroni, Cammarata, Silvestri e Pasca. All. G. Papagni
SAMBENEDETTESE ( 4 – 2 – 3 - 1 ) - CONSIGLI – TINAZZI – VARRIALE – IOVINE – DIAGOURAGA – LANDAIDA – CARLINI – LOVISO – MORANTE – VISONE – SIMONETTA (OLIVIERI).
In panchina : Chessari, Zammuto, Grillo, Giorgino, Della Rocca, Fragiello e Olivieri . All. Guido Ugolotti

20/01/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji