Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il tecnico Ugolotti, contro il Lanciano, sembra orientato a riproporre il collaudato 4-4-2.

San Benedetto del Tronto | In tema mercato, possono tirare un spspiro di sollievo i tifosi rossoblù, infatti il bomber Morante rimarrà alla Samb almeno fino a Giugno.

di Marco De Berardinis


Allenamento pomeridiano per i rossoblù, che si sono allenati al Ciarrocchi.

Dopo il riscaldamento la squadra ha lavorato sia sul piano atletico che sulla velocità, mentre i difensori hanno svolto esercizi specifici sulla fase difensiva, i centrocampisti e gli attaccanti, si sono cimentati sulle conclusioni in porta.

Il tecnico Ugolotti, ha potuto disporre dell’intera rosa, compresi Tripoli e Olivieri, reduci dai rispettivi impegni con le nazionali giovanili, domenica quindi contro il Lanciano, il tecnico non ha che l’imbarazzo della scelta, anche se dovrà fare a meno dello squalificato Visone, che guarderà la gara dalla tribuna.

A proposito di squalificati, anche il Lanciano, che i rossoblù affronteranno domenica al Riviera, dovrà fare a meno per un turno di Carboni.

Il tecnico Ugolotti, contro il Lanciano, potrebbe ripresentare, dopo la parentesi col Taranto, il 4-4-2 con in difesa i soliti noti, a centrocampo Fanelli potrebbe sostituire lo squalificato Visone, conferma per Iovine al fianco di Loviso e Carlini, mentre in avanti Olivieri sarà più avanzato al fianco del rientrante Morante.

In tema di mercato, come avevamo anticipato ieri, l’attaccante Matteo Momentè è passato al Venezia, C1 girone A, e già si sta allenando con i lagunari, il suo addio non è stato indolore, infatti all’attaccante di Iesolo è dispiaciuto lasciare San Benedetto, ma visto lo scarso utilizzo da parte di Ugolotti, solo sette presenza per lui, ha preferito cambiare casacca, sperando di avere più opportunità di giocare.

Sembra invece che si stia sgonfiando il caso Morante, infatti il bomber romano, anche se non ha digerito l’esclusione di Taranto, ha dichiarato di voler restare a San Benedetto almeno fino a giugno, e di non aver ricevuto nessun tipo di offerta, nonostante le continue voci di mercato che lo darebbero per partente.

Dopo l’o.k. da parte di Mariano Coccia, la Samb dovrebbe tesserare il giovane portiere polacco Dobrolinski in prova da alcune settimane, a breve è previsto un incontro tra la società e il suo procuratore per trovare un accordo.

Un’altra nostra anticipazione di mercato pubblicata ieri, ha trovato conferma, si tratta del promettente centrocampista Correa del Lanciano che era stato richiesto da alcune club importanti, è difatti la notizia di oggi che l’argentino è passato alla Lazio, per la sua sostituzione è stato acquistato il giovane brasiliano Sacilotto.

Mentre l’Ancona dovrebbe concludere a breve, l’acquisto dell’attaccante del Frosinone ex Fermana, Salvatore Mastronunzio, fino ad ora poco utilizzato dal tecnico Ivo Iaconi.

26/01/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji