Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Incontro tra il Presidente Silenzi e Marco Pecoraro Scanio

| MACERATA - Tra il senatore del gruppo parlamentare Verdi e il presidente dell’Amministrazione provinciale di Macerata esiste un’amicizia di lunga data.

Silenzi e il sen. Pecoraio Scanio

Si è svolto oggi pomeriggio nella sede della Provincia, a Macerata, un incontro tra il presidente Giulio Silenzi ed il senatore Marco Pecoraro Scanio, vicepresidente della Commissione Industria, commercio e turismo di Palazzo Madama, il quale era accompagnato dall’assessore regionale Gianluca Carrabs.

Tra il senatore del gruppo parlamentare Verdi e il presidente dell’Amministrazione provinciale di Macerata esiste un’amicizia di lunga data consolidatasi al tempo in cui Pecoraio Scanio e Silenzi rivestivano incarichi di assessore al turismo rispettivamente al Comune di Ancona e alla Regione Marche. Ad una collaborazione tra l’ex assessore dorico, già giocatore dell’Ancona calcio in serie A, e Silenzi si deve la campagna di promozione turistica marchigiana nel 1999 che aveva come testimonial Roberto Mancini. L’attuale allenatore dell’Inter e il senatore Pecoraro sono stati anche compagni di squadra nelle Sampdoria.

Nel corso del cordiale incontro di oggi, tra il presidente Silenzi ed il vice presidente della Commissione Industria del Senato si è parlato di aspetti legati ai programma di sviluppo economico ed anche turistico, in quanto la 10^ Commissione di Palazzo Madama è competente anche in questo settore, particolarmente importante per il territorio maceratese. Silenzi ha invitato il senatore Pecoraro Scanio alla “prima” dello Sferisterio il prossimo 26 luglio.

09/01/2007





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji