Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Vola la Carta Premia Confcommercio

Ascoli Piceno | Dopo il Centro Buffetti arriva Tonic con i suoi 2500 iscritti.

il Centro Benessere TONIC di via Piemonte che forte dei suoi 2500 iscritti rappresenterà la svolta per il decollo definitivo della “Carta Premia”

Dopo il recente ingresso nel “circuito” del Center Office Buffetti di via Ceci n.10 (il bel negozio di cancelleria che ha preso il posto della rivendita di dolciumi di Doretti) la “Carta Premia”, ideata dalla Confcommercio per fidelizzare gli acquisti nelle attività al dettaglio della città, si arricchisce di un nuovo ed importantissimo partner. Si aggiunge infatti al gruppo delle 25 attività, il Centro Benessere TONIC di via Piemonte che forte dei suoi 2500 iscritti rappresenterà anche la svolta per il decollo definitivo della “Carta Premia” .

Nell’ambito infatti dell’accordo definito tra il Direttore Confcommercio Giorgio Fiori e l’Amministratore TONIC, il Dott. Edoardo Cappelli, l’Associazione si impegna a fornire via via la card a tutti i 2500 soci del club, i quali oltre ad avere loro stessi lo sconto medio del 3% sul rinnovo dell’abbonamento Tonic, rappresenteranno il veicolo primario per far “girare” finalmente come si conviene la card nel circuito di Ascoli Piceno.

“Purtroppo – precisa Giorgio Fiori – non tutti gli esercizi partecipanti all’ iniziativa hanno ancora capito che i primari promotori della card non possono essere che loro stessi in quanto ad ogni vendita, devono chiedere ed offrire la card, così come fanno nella grande distribuzione con sistematicità. C’è infatti qualcuno che ancora non crede molto in questo veicolo promozionale che in altre città ha consentito agli aderenti di raddoppiare le vendite. Per fortuna invece che ce ne sono altri, come i punti vendita Benetton, che “macinano” carte su carte, avendo trovato nel meccanismo un valido strumento pubblicitario e quindi di fidelizzazione” ..

“Con l’accordo raggiunto con Tonic – conclude Fiori – le altre 25 attività già partecipanti avranno anche la possibilità di utilizzare a costi convenzionati, le vetrine espositive presenti all’interno del Centro Tonic e quindi creare una pubblicità più immediata per i 2500 soci che giornalmente frequentano il centro -.

01/02/2007





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji