Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una Samb in salute, affronta al Riviera senza timori una Salernitana rinforzatasi a gennaio.

San Benedetto del Tronto | Contro i campani, il tecnico Ugolotti, deve fare a meno di Landaida infortunato, ma recupera Visone; stadio aperto al pubblico.

di Marco De Berardinis

Allenamento di rifinitura per i rossoblù questa mattina al Ciarrocchi di Porto D’Ascoli, dopo il riscaldamento i ragazzi hanno lavorato sulla fase di possesso palla, dopodiché hanno disputato una partitella; i difensori hanno svolto del lavoro supplementare.

Non ha partecipato alla rifinitura il capitano Landaida, ancora sofferente al polpaccio destro, sembra dunque scontata la sua assenza domani contro la Salernitana, al pari di Fragiello squalificato, riprenderà ad allenarsi con il gruppo martedì.

Contro gli amaranto di Bellotto, i rossoblù devono proseguire sulla strada intrapresa quindici giorni fa, allorché batterono con una grande prestazione il Lanciano.

La Salernitana ha due punti in più dei rossoblù e cioe 28, ma con una gara da recuperare.

Per domani dunque, il tecnico Ugolotti sembra intenzionato a proporre un 4-4-1-1, con Consigli tra i pali, linea difensiva composta da Tinazzi, Varriale, Esposito, sostituto di Landaida, e Diagouraga, centrocampo formato da Iovine, Loviso, e Visone, sugli esterni Olivieri e Carlini, con Morante unica punta.

La Salernitana, enormemente rinforzatasi nel mercato di Gennaio, con gli innesti di Colussi, Orfei, Grassadonia, Arostegui e Strauss, è sicuramente una squadra dalle grandi potenzialità, non del tutto espresse fino ad oggi, che ha come obiettivo minimo, il raggiungimento dei play off.

Sarà dunque una gara difficile, anche se i campani fino ad ora hanno racimolato soltanto quattro punti in nove gare esterne, nell’ultima trasferta, hanno di nuovo perso per 1-0 a Gallipoli, denotando i soliti problemi già emersi con Novelli.

Contro i rossoblù, il tecnico Bellotto, non potrà disporre del neo acquisto Colussi infortunato, non saranno della gara anche l’ex portiere rossoblù Mancini, anch’egli infortunato e Caracciolo squalificato, mentre gli altri nuovi arrivati, sopra citati, andranno tutti in panchina, dunque Bellotto si affida alla vecchia guardia per tornare a casa con almeno un punto dopo la magra di Gallipoli.

I campani si schiereranno con un 4-4-2 con Prisco tra i pali, linea difensiva a quattro composta da Coppini, Lanzara, Cardinale e Siniscalchi, centrocampo anch’esso a quattro formato da Fusco, Sestu, Agnelli e Soligo, di punta Ferraro e Magliocco.

Ora passiamo alle probabili formazioni:
SAMBENEDETTESE ( 4 – 4 – 1- 1 ) : Consigli – Tinazzi – Varriale – Iovine – Esposito – Diagouraga – Carlini – Loviso – Morante – Visone – Olivieri. In panchina : Chessari, Zammuto, Grillo, Giorgino, Desideri, Simonetta e Tripoli. All. Guido Ugolotti
SALERNITANA ( 4 – 4 – 2 ) : Prisco – Coppini – Lanzara – Fusco – Cardinale – Siniscalchi – Sestu – Agnelli – Ferraro – Soligo – Migliaccio. In panchina : Visconti, Orfei, Grassadonia, Cammarota, Strass, Russo e Arostegui. All. M. Bellotto
Arbitrerà l’incontro il signor Barletta di Bernalda (MT)

10/02/2007





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji